Carte da gioco

• Zanzara63

7 berichten

Italië

Buongiorno, non ho idea di quanto possano valere questi quattro mazzi di carte art deco'.qualcuno mi può aiutare..grazie
  • giocardc

6044 berichten

Italië

Buongiorno, non ho idea di quanto possano valere questi quattro mazzi di carte art deco'.qualcuno mi può aiutare..grazie
    • Aangemaakt 23 jul 2024 op 13:13
    forse se metti una o più foto, qualcuno puoi aiutarti
  • Zanzara63

7 berichten

Italië

forse se metti una o più foto, qualcuno puoi aiutarti
    • Aangemaakt 23 jul 2024 op 13:19
    Non riesco a caricare
  • Zanzara63

7 berichten

Italië

• Zanzara63

7 berichten

Italië

Con lo screenshot si caricano. Ringrazio chi mi può dare un'idea del loro valore.
  • giocardc

6044 berichten

Italië

Con lo screenshot si caricano. Ringrazio chi mi può dare un'idea del loro valore.
    • Aangemaakt 24 jul 2024 op 01:26
    Mi sembra che siano degli U.S.A., se metti l' annuncio con le foto anche sul forum in lingua inglese
    può darsi che ricevi una risposta sul valore.. ...prima devi cambiare la lingua da italiano in inglese (in basso sulla sinistra), poi entri nel forum in lingua inglese e anche il messaggio va scritto nella stessa lingua..........io purtroppo sono pratico di francobolli e carte telefoniche
  • Zanzara63

7 berichten

Italië

Mi sembra che siano degli U.S.A., se metti l' annuncio con le foto anche sul forum in lingua inglese
    può darsi che ricevi una risposta sul valore.. ...prima devi cambiare la lingua da italiano in inglese (in basso sulla sinistra), poi entri nel forum in lingua inglese e anche il messaggio va scritto nella stessa lingua..........io purtroppo sono pratico di francobolli e carte telefoniche
    • Aangemaakt 24 jul 2024 op 06:56
    Grazie mille, seguo il consiglio. Si,confermo sono americane e le ho viste in vendita per carta singola. Quali sono i francobolli ricercati? Grazie per la risposta, gentilissimo.
  • giocardc

6044 berichten

Italië

Grazie mille, seguo il consiglio. Si,confermo sono americane e le ho viste in vendita per carta singola. Quali sono i francobolli ricercati? Grazie per la risposta, gentilissimo.
    • Aangemaakt 24 jul 2024 op 07:12
    il tema dei francobolli è troppo vasto per una risposta univoca.....ogni paese ha i suoi francobolli rari e anche quelli comunissimi ...poi dopo il prezzo dipende dalla domanda e dall' offerta, come tutti gli oggetti da collezione, specie adesso che ci sono in prevalenza le vendite tramite internet..................
  • Zanzara63

7 berichten

Italië

il tema dei francobolli è troppo vasto per una risposta univoca.....ogni paese ha i suoi francobolli rari e anche quelli comunissimi ...poi dopo il prezzo dipende dalla domanda e dall' offerta, come tutti gli oggetti da collezione, specie adesso che ci sono in prevalenza le vendite tramite internet..................
    • Aangemaakt 24 jul 2024 op 07:33
    Grazie, bisogna studiare, come in tutti i campi....
  • ombretta0209

731 berichten

Italië

• Aangemaakt 23 jul 2024 op 13:13
    ciao a te e a chi legge :hello:

solitamente quando ho questo dubbio vado sui vari siti di vendita col motore di ricerca e i dati del mio oggetto.

Così comincio a farmi un'idea ,
    dopo cerco lo stesso oggetto tra i "venduti" per capire il reale valore a cui posso aspirare

:hello: Ombretta
  • Zanzara63

7 berichten

Italië

ciao a te e a chi legge :hello:

solitamente quando ho questo dubbio vado sui vari siti di vendita col motore di ricerca e i dati del mio oggetto.

Così comincio a farmi un'idea ,
    dopo cerco lo stesso oggetto tra i "venduti" per capire il reale valore a cui posso aspirare

:hello: Ombretta
    • Aangemaakt 24 jul 2024 op 13:45
    Grazie Ombretta! Non ho ancora guardato nei "venduti ",lo farò. Non trovo niente degli anni 20 ' ancora impacchettato col bollo.Forse alla fine cercherò un servizio di valutazione a pagamento...per non sparare cifre a casaccio.

Word lid van de verzamelaars-community!

Registreren Aanmelden