Carte da gioco

• Zanzara63

7 messages

Italy

Buongiorno, non ho idea di quanto possano valere questi quattro mazzi di carte art deco'.qualcuno mi può aiutare..grazie
  • giocardc

6041 messages

Italy

Buongiorno, non ho idea di quanto possano valere questi quattro mazzi di carte art deco'.qualcuno mi può aiutare..grazie
    • Created on Jul 23, 2024 at 1:13 PM
    forse se metti una o più foto, qualcuno puoi aiutarti
  • Zanzara63

7 messages

Italy

forse se metti una o più foto, qualcuno puoi aiutarti
    • Created on Jul 23, 2024 at 1:19 PM
    Non riesco a caricare
  • Zanzara63

7 messages

Italy

;)
  • Zanzara63

7 messages

Italy

Con lo screenshot si caricano. Ringrazio chi mi può dare un'idea del loro valore.
  • giocardc

6041 messages

Italy

Con lo screenshot si caricano. Ringrazio chi mi può dare un'idea del loro valore.
    • Created on Jul 24, 2024 at 1:26 AM
    Mi sembra che siano degli U.S.A., se metti l' annuncio con le foto anche sul forum in lingua inglese
    può darsi che ricevi una risposta sul valore.. ...prima devi cambiare la lingua da italiano in inglese (in basso sulla sinistra), poi entri nel forum in lingua inglese e anche il messaggio va scritto nella stessa lingua..........io purtroppo sono pratico di francobolli e carte telefoniche
  • Zanzara63

7 messages

Italy

Mi sembra che siano degli U.S.A., se metti l' annuncio con le foto anche sul forum in lingua inglese
    può darsi che ricevi una risposta sul valore.. ...prima devi cambiare la lingua da italiano in inglese (in basso sulla sinistra), poi entri nel forum in lingua inglese e anche il messaggio va scritto nella stessa lingua..........io purtroppo sono pratico di francobolli e carte telefoniche
    • Created on Jul 24, 2024 at 6:56 AM
    Grazie mille, seguo il consiglio. Si,confermo sono americane e le ho viste in vendita per carta singola. Quali sono i francobolli ricercati? Grazie per la risposta, gentilissimo.
  • giocardc

6041 messages

Italy

Grazie mille, seguo il consiglio. Si,confermo sono americane e le ho viste in vendita per carta singola. Quali sono i francobolli ricercati? Grazie per la risposta, gentilissimo.
    • Created on Jul 24, 2024 at 7:12 AM
    il tema dei francobolli è troppo vasto per una risposta univoca.....ogni paese ha i suoi francobolli rari e anche quelli comunissimi ...poi dopo il prezzo dipende dalla domanda e dall' offerta, come tutti gli oggetti da collezione, specie adesso che ci sono in prevalenza le vendite tramite internet..................
  • Zanzara63

7 messages

Italy

il tema dei francobolli è troppo vasto per una risposta univoca.....ogni paese ha i suoi francobolli rari e anche quelli comunissimi ...poi dopo il prezzo dipende dalla domanda e dall' offerta, come tutti gli oggetti da collezione, specie adesso che ci sono in prevalenza le vendite tramite internet..................
    • Created on Jul 24, 2024 at 7:33 AM
    Grazie, bisogna studiare, come in tutti i campi....
  • ombretta0209

731 messages

Italy

• Created on Jul 23, 2024 at 1:13 PM
    ciao a te e a chi legge :hello:

solitamente quando ho questo dubbio vado sui vari siti di vendita col motore di ricerca e i dati del mio oggetto.

Così comincio a farmi un'idea ,
    dopo cerco lo stesso oggetto tra i "venduti" per capire il reale valore a cui posso aspirare

:hello: Ombretta
  • Zanzara63

7 messages

Italy

ciao a te e a chi legge :hello:

solitamente quando ho questo dubbio vado sui vari siti di vendita col motore di ricerca e i dati del mio oggetto.

Così comincio a farmi un'idea ,
    dopo cerco lo stesso oggetto tra i "venduti" per capire il reale valore a cui posso aspirare

:hello: Ombretta
    • Created on Jul 24, 2024 at 1:45 PM
    Grazie Ombretta! Non ho ancora guardato nei "venduti ",lo farò. Non trovo niente degli anni 20 ' ancora impacchettato col bollo.Forse alla fine cercherò un servizio di valutazione a pagamento...per non sparare cifre a casaccio.

Join the collectors community

Register Login