Nessun risultato
Non ci sono oggetti corrispondenti alla tua ricerca... Controlla che l'ortografia delle parole sia corretta o espandi la ricerca per ottenere risultati!
Bonjour Franck,
Je pense avoir repositionner correctement les deux faces pour permettre une identification plus facile.
Les recherches sont lancées maintenant.
A plus tard.
Pierre
Je pense à un "Jeton de compte" aux armes Madeleine d'Albret comtesse de Nevers et de Dreux au alentours des XV - XVIe siècles.
Je ne possède pas beaucoup de documentation pour vous en dire plus.
Ce qui est étrange, c'est que l'on trouve sur le Net quelques rares photos de ce Jeton de compte
aux armes Madeleine d'Albret comtesse de Nevers.
Toujours la même face et pas le revers...
Sur un des sites est seulement indiqué deux faces en relief.
Est-ce la même gravure, y a t-il différents modèles ?
Ça serait peut-être bien de le montrer à un professionnel dans une boutique numismatique.
D'autres membres trouveront-ils les deux faces ?
A suivre.
Questo argomento è datato oltre 6 mesi, non è più possibile rispondere.
Impostazioni dei cookie
Informazioni sui cookie
Il nostro sito utilizza i cookie per le seguenti finalità: fornirvi i servizi che avete richiesto, garantire la sicurezza della nostra piattaforma, ricordare le vostre preferenze per rendere più piacevole la vostra navigazione, compilare statistiche per adattare il nostro sito alle vostre esigenze, visualizzare video e permettervi di condividere contenuti sui social network.
Alcuni di questi cookie sono necessari per il funzionamento del nostro sito, altri possono essere impostati secondo le vostre preferenze.
Per saperne di più