Nessun risultato
Non ci sono oggetti corrispondenti alla tua ricerca... Controlla che l'ortografia delle parole sia corretta o espandi la ricerca per ottenere risultati!
Bonjour a Tous
je sais que le nettoyage des billets n'est pas tres conseillé, mais de toute maniere de telles taches aussi prononcées enlèvent toute envie d'admirer son billet. y a t_il une recette douce pour nettoyer ce style de tache bien foncée?
Merci
bonjour, j'ai fait l'essai , j'ai mis a tremper un demi billet tres taché que j'avais pendant 2 jours en changeant l'eau oxygenee de temps en temps, , la tache s'attenue mais reste bien visible.
faudrait peut etre essayer avec de l'eau oxygenne pratiquement pure? la couleur meme du billet ne semble pas avoir ete affcetee, par contre le vieillissement du billet que risque til?.
cdt
Questo argomento è datato oltre 6 mesi, non è più possibile rispondere.
Impostazioni dei cookie
Informazioni sui cookie
Il nostro sito utilizza i cookie per le seguenti finalità: fornirvi i servizi che avete richiesto, garantire la sicurezza della nostra piattaforma, ricordare le vostre preferenze per rendere più piacevole la vostra navigazione, compilare statistiche per adattare il nostro sito alle vostre esigenze, visualizzare video e permettervi di condividere contenuti sui social network.
Alcuni di questi cookie sono necessari per il funzionamento del nostro sito, altri possono essere impostati secondo le vostre preferenze.
Per saperne di più