Ningún resultado
No hay artículos que coincidan con su búsqueda... ¡Compruebe que la ortografía de las palabras es correcta o amplíe su búsqueda para obtener resultados!
Buongiorno,
vorrei modificare l'indirizzo mail associato al mio account, ma il sistema continua a dirmi che "il nome a dominio non è valido"
Ho fatto copia/incolla dell'indirizzo direttamente dalle impostazione del mio account di posta.
L'indirizzo NON contiene spazi all'inizio, alla fine o in mezzo. Non ci sono caratteri non validi o altro.
Ho taglia/incollato l'indirizzo e mi sono inviato mail di test.
Non scrivo l'indirizzo per ragioni di privacy, ma posso inviarlo a richiesta.
Non so cosa altro fare.
La cosa è davvero urgente.
Grazie
Buongiorno,
vorrei modificare l'indirizzo mail associato al mio account, ma il sistema continua a dirmi che "il nome a dominio non è valido"
Ho fatto copia/incolla dell'indirizzo direttamente dalle impostazione del mio account di posta.
L'indirizzo NON contiene spazi all'inizio, alla fine o in mezzo. Non ci sono caratteri non validi o altro.
Non so cosa altro fare.
Grazie
Buongiorno,
Non so cosa altro fare.
Grazie
Buonasera,
grazie per le risposte.
Ho già contattato l'assistenza, ma dire che sono lenti è un eufemismo.
Ho provato a inserire a mano senza copia/incolla, purtroppo il risultato è il medesimo.
La mia speranza è che qualcuno del supporto legga i forum.
Grazie comunque per il tentativo.
Este tema ha sido creado hace más de 6 meses, ya no puede responderle.
Configuración de las cookies
Información sobre las cookies
Nuestra web utiliza cookies con los siguientes fines: prestarle los servicios que nos haya solicitado, garantizar la seguridad de nuestra plataforma, recordar sus preferencias para hacer más agradable su navegación, elaborar estadísticas para adaptar nuestra web a sus necesidades, mostrar vídeos y permitirle compartir contenidos en las redes sociales.
Algunas de estas cookies son necesarias para el funcionamiento de nuestro sitio web, otras pueden establecerse según sus preferencias.
Más información