Immagini non più visibili

• maxx66

197 mensajes

Italia

A partire dal numero di inserzione 1000000000 le immagini non sono più visibili anche se risultano regolarmente caricate :whiteflag:
  • Cuenta eliminada
    Cuenta eliminada

0 mensajes

Italia

A partire dal numero di inserzione 1000000000 le immagini non sono più visibili anche se risultano regolarmente caricate :whiteflag:
    Los datos ya no están disponibles porque la cuenta de este usuario ha sido eliminada (Reglamento RGPD)
  • renabo

681 mensajes

Italia

Credevo di aver fatto io qualcosa di sbagliato, ma a quanto pare è un pensierino di delcampe, di sabato pomeriggio. Ho tentato di mettere in vendita un oggetto per 4 volte, lo ho scannerizzato nuovamente pensando che la colpa fosse mia, ma purtroppo tutte le vendite escono senza l' immagine.
  • Kalkante

1 mensaje

Italia

Confermo
  • ombretta0209

741 mensajes

Italia

idem caricato foto e inviato inserzione
  • Taurinensis

58 mensajes

Italia

Rilevo lo stesso problema di visualizzazione.
    Certamente staranno provvedendo, altrimenti
    gli acquisti di nuove inserzioni non saranno più possibili.
  • ombretta0209

741 mensajes

Italia

Ho il pc nuovo è la prima volta che carico le foto, le ho regolarmente ruotate appenna scaricate nella mia cartella immagini, ma nell'inserzione vengono copiate capovolte,ho controllato se si giravano nuovamente nell'inserzione appena caricata invece è senza foto
  • brezza_marina
    Stesso problema riscontrato...
  • giapoz49k

2564 mensajes

Italia

Non solo . . . . su 80 mila vendite vuote,
    le poche immagini caricate, non centrano nulla con l'oggetto della vendita . . .
    oggi è sabato,
    domani è domenica . . . .
    si vedrà lunedì (forse).
    Inutile creare nuove vendite,
    buona domenica, Gianpiero
  • mastrociliegia

499 mensajes

Italia

Sembra che il problema sia rientrato.. :applause:
    Forza, al lavoro :pc_user:

:hello:

Renzo
  • ombretta0209

741 mensajes

Italia

il problema è rientrato, però nel mettere le foto nell'inserzione che avevo pubblicato nel pomeriggio di nuovo le invia capovolte.
    Di conseguenza devo modificare l'inserzione e poi di nuovo modificare le 3 foto all'interno una alla volta facendole roteare.
    Le avevo già raddrizzate dalla cartella immagini dopo averle scaricate falla macchina fotografica.
    Come già spiegato uso oggi per la prima volta questo computer e non ho più le impostazioni come prima.
    Mi confermate che anche questo è da attribuire a delcampe o è una cosa da rivedere che riguarda solo me?
  • mastrociliegia

499 mensajes

Italia

il problema è rientrato, però nel mettere le foto nell'inserzione che avevo pubblicato nel pomeriggio di nuovo le invia capovolte.
    Di conseguenza devo modificare l'inserzione e poi di nuovo modificare le 3 foto all'interno una alla volta facendole roteare.
    Le avevo già raddrizzate dalla cartella immagini dopo averle scaricate falla macchina fotografica.
    Come già spiegato uso oggi per la prima volta questo computer e non ho più le impostazioni come prima.
    Mi confermate che anche questo è da attribuire a delcampe o è una cosa da rivedere che riguarda solo me?
    Ciao Ombretta,
    credo sia un tuo problema.. :crying:

A me, ma anche a tutte le nuove inserzioni di tutto il mondo, non è successo niente del genere. :dunno:

Prova a lavorarci un po e fai delle prove :pc_user:

Buona fortuna e buon lavoro.

• ombretta0209

741 mensajes

Italia

Ciao
    è probabile!!
    Purtroppo devo ancora prendere pratica con le nuove impostazioni.
    Vorrei però essere sicura che quando fate per la prima volta un'inserzione nuova,
    le immagini non siano già diritte senza bisogno di rotearle.
    Altrimenti anch'io se scarico un foto nella cartella immagini dalla macchina fotografica se è già diritta non ho nessun problema
  • mastrociliegia

499 mensajes

Italia

Ciao
    è probabile!!
    Purtroppo devo ancora prendere pratica con le nuove impostazioni.
    Vorrei però essere sicura che quando fate per la prima volta un'inserzione nuova,
    le immagini non siano già diritte senza bisogno di rotearle.
    Altrimenti anch'io se scarico un foto nella cartella immagini dalla macchina fotografica se è già diritta non ho nessun problema
    le immagini le carico dritte e così rimangono.
    Io uso lo scanner, eventualmente se mi serve, modifico il file prima di caricarlo.

Renzo
  • renabo

681 mensajes

Italia

Succede anche a me da quando ho il computer nuovo, da gennaio. Anche se nella cartella ho raddrizzato l' immagine, quando la inserisco nella vendita ( se era verticale, ad esempio una busta lunga ) compare l' immagine originale, ma non mi pare un gran problema raddrizzarla nuovamente.
    Renata
  • ombretta0209

741 mensajes

Italia

Ciao Renata
    allora mi confermi che non è da attribuire a Delcampe ma alle impostazioni del mio nuovo pc?

Che non sia un problema credo sia soggettivo....se raddrizzo un cero numero di foto, magari tutte le pagine di un libro, e dopo averle pubblicate all'interno di un'inserzione e inviata, non mi sembra cosa da poco doverle modificare di nuovo tutte e rifacendo lo stesso lavoro da capo,quando fino a ieri non lo facevo.

Anche se l'inserzione su cui ho provato era con sole 3 foto perchè dovrei dire che è la stessa cosa quando non è vero?

Se poi devo rivedere io le mie impostazioni e il sito va' bene il discorso finisce qui.
  • giocardc

6261 mensajes

Italia

Ciao Renata
    allora mi confermi che non è da attribuire a Delcampe ma alle impostazioni del mio nuovo pc?

Che non sia un problema credo sia soggettivo....se raddrizzo un cero numero di foto, magari tutte le pagine di un libro, e dopo averle pubblicate all'interno di un'inserzione e inviata, non mi sembra cosa da poco doverle modificare di nuovo tutte e rifacendo lo stesso lavoro da capo,quando fino a ieri non lo facevo.

Anche se l'inserzione su cui ho provato era con sole 3 foto perchè dovrei dire che è la stessa cosa quando non è vero?

Se poi devo rivedere io le mie impostazioni e il sito va' bene il discorso finisce qui.
    Ciao Ombretta,
    se ho capito bene, il problema che tu ti poni è quello di dovere fare 2 volte lo stesso lavoro.
    Basterebbe fare l' operazione di sistemazione solo con la procedura Delcmpe con cui è possibile ruotarle una volta inserite nelle vendite, cosi' il lavoro lo fai una sola volta
  • ombretta0209

741 mensajes

Italia

ciao Giovanni , :hello:
    no perchè prima di pubblicarle le controllo se sono venute bene ovviamente girandole
    A quanto pare dipende da me e da delcampe, quindi ci sarà un modo di ovviare all'inconveniente
    perchè prima di cambiare pc facevo così e restavano come le mettevo :hello:
  • ombretta0209

741 mensajes

Italia

no perchè prima di pubblicarle le controllo se sono venute bene ovviamente girandole
    A quanto pare dipende da me e da delcampe, quindi ci sarà un modo di ovviare all'inconveniente
    perchè prima di cambiare pc facevo così e restavano come le mettevo :hello:
    no perchè prima di pubblicarle le controllo se sono venute bene, ovviamente girandole,
    all'occorrenza le rifaccio.

A quanto pare dipende da me e non da delcampe, quindi ci sarà un modo per ovviare all'inconveniente
    perchè prima di cambiare pc facevo così e restavano come le mettevo. :hello:
  • giocardc

6261 mensajes

Italia

no perchè prima di pubblicarle le controllo se sono venute bene, ovviamente girandole,
    all'occorrenza le rifaccio.

A quanto pare dipende da me e non da delcampe, quindi ci sarà un modo per ovviare all'inconveniente
    perchè prima di cambiare pc facevo così e restavano come le mettevo. :hello:
    non mi ricordavo che tu usi il cellulare, io adopero lo scanner che evita il controllo delle foto
  • ombretta0209

741 mensajes

Italia

Giovanni non uso il cellulare ma la macchina fotografica
  • giocardc

6261 mensajes

Italia

Giovanni non uso il cellulare ma la macchina fotografica
    cellulare o macchina fotografica fai sempre la foto, io uso lo scanner e evito alcuni problemi delle foto
  • renabo

681 mensajes

Italia

cellulare o macchina fotografica fai sempre la foto, io uso lo scanner e evito alcuni problemi delle foto
    Anch' io uso lo scanner e sono poche le immagini da raddrizzare , busta lunga, serie con quartine che sono visibili bene solo per largo e non per lungo; non ho 100 pagine di un libro da sistemare. Per me si tratta quindi di un lavoro minimo. Anche a me con il vecchio computer le immagini rimanevano ferme, ora invece debbo girarle 2 volte.
  • morrigam

380 mensajes

Italia

Ho il pc nuovo è la prima volta che carico le foto, le ho regolarmente ruotate appenna scaricate nella mia cartella immagini, ma nell'inserzione vengono copiate capovolte,ho controllato se si giravano nuovamente nell'inserzione appena caricata invece è senza foto
    Una volta ruotate le devi salvare, altrimenti quando le carichi ritornano come prima.
  • morrigam

380 mensajes

Italia

Ti posso garantire che è un gran rottura, sopratutto quando fotografi un gran numero di oggetti

Únese a la comunidad de coleccionistas

Inscripción Identificarse