Nessun risultato
Non ci sono oggetti corrispondenti alla tua ricerca... Controlla che l'ortografia delle parole sia corretta o espandi la ricerca per ottenere risultati!
Bonjour, il faudrait être plus précis, un virement sur quoi delcampe pay? paypal? votre banque?
les 2 premiers c est immediat, maintenant j ai eu des gens qui pensaient que parce qu ils avaient clique sur virt bancaire tout se faisait tout seul! donc la si la personne ne va pas sur son compte bancaire effectuer le virement on peut attendre logtemps
bon courage
Bonjour, il faudrait être plus précis, un virement sur quoi delcampe pay? paypal? votre banque?
les 2 premiers c est immediat, maintenant j ai eu des gens qui pensaient que parce qu ils avaient clique sur virt bancaire tout se faisait tout seul! donc la si la personne ne va pas sur son compte bancaire effectuer le virement on peut attendre logtemps
bon courage
je n ai pas de grandes connaissances de ce moyen je n ai recu qu un seul paiement mais c est quasi instantane sauf erreur de ma part, d autres pourront surement confirmer, maintenant il y a qq fois des lenteurs sur le site, a suivre
Questo argomento è datato oltre 6 mesi, non è più possibile rispondere.
Impostazioni dei cookie
Informazioni sui cookie
Il nostro sito utilizza i cookie per le seguenti finalità: fornirvi i servizi che avete richiesto, garantire la sicurezza della nostra piattaforma, ricordare le vostre preferenze per rendere più piacevole la vostra navigazione, compilare statistiche per adattare il nostro sito alle vostre esigenze, visualizzare video e permettervi di condividere contenuti sui social network.
Alcuni di questi cookie sono necessari per il funzionamento del nostro sito, altri possono essere impostati secondo le vostre preferenze.
Per saperne di più