TRASFERIMENTO FONDI SUL CONTO BANCARIO

• giocardc

6189 messaggi

Italia

Due minuti fa ho cercato di trafserire il saldo disponiibile sul mio conto bancario, ma non è stato possibile
    E' uscito questo messaggio

===================================================================================================

Il saldo è esaurito

Accredita il tuo conto per sfruttare tutte le funzionalità del sito e risparmiare tempo negli acquisti.

Aggiungere denaro

====================================================================================================

ovviamente il saldo sarebbe esaurito se il trasferimento fondi viene eseguito, ma il saldo disponibile è ancora viisibile.......
    è capitato ad altri una cosa simile?
  • giocardc

6189 messaggi

Italia

Si tratta di trasferire da Mango Pay al conto bancario................................
  • giapoz49k

2561 messaggi

Italia

In questo momento poche cose funzionano . . . . in delcampe.
    - impossibile "contattaci"
  • giocardc

6189 messaggi

Italia

In questo momento poche cose funzionano . . . . in delcampe.
    - impossibile "contattaci"
    Ciao.
    5 minuti dopo avere scritto il messaggio sul forum , ho anche contattato l' assistenza Delcampe con il link "contattaci" e subito dopo sulla mia email è arrivata la conferma che il messaggio era stato ricevuto dal "supporto".......adesso stiamo a vedere cosa succede domani...................
  • ombretta0209

739 messaggi

Italia

Due minuti fa ho cercato di trafserire il saldo disponiibile sul mio conto bancario, ma non è stato possibile
    E' uscito questo messaggio

===================================================================================================

Il saldo è esaurito

Accredita il tuo conto per sfruttare tutte le funzionalità del sito e risparmiare tempo negli acquisti.

Aggiungere denaro

====================================================================================================

ovviamente il saldo sarebbe esaurito se il trasferimento fondi viene eseguito, ma il saldo disponibile è ancora viisibile.......
    è capitato ad altri una cosa simile?
    ciao Giovanni
    probabilmente domani si è già tutto risolto se non già da ora .

Ogni operazione fatta nel pomeriggio mi è stata annullata con una scritta rossa , ricordo solo che veniva menzionata la privacy

Non sono nemmeno riuscita ad inviare due valutazioni sempre con questa avvertenza in rosso.
    Quando ho cercato di farlo presente sul forum , uguale , non sono riuscita ad inviare il mio post per lo stesso motivo

Dopo di che tutto è rientrato nella norma

Un saluto a te e a chi legge
    Ombretta
  • giocardc

6189 messaggi

Italia

ciao Giovanni

Ogni operazione fatta nel pomeriggio mi è stata annullata con una scritta rossa , ricordo solo che veniva menzionata la privacy

Non sono nemmeno riuscita ad inviare due valutazioni sempre con questa avvertenza in rosso.
    Quando ho cercato di farlo presente sul forum , uguale , non sono riuscita ad inviare il mio post per lo stesso motivo

Ombretta
    l' unico problema che io ho rilevato è stato quello di non poter trasferire i fondi da Mango Pay al conto bancario, d' altronde la settimana scorsa era successo la stessa cosa ma con Paypal.......in
    quel caso ci hanno messo una settimana a risolvere il problema.........vediamo adesso cosa succede...............
  • giocardc

6189 messaggi

Italia

ciao Giovanni

Ombretta
    solo per la cronaca.........adesso ho riprovato a fare il trasferimento e la risposta è stata la stessa di ieri sera e cioè che il saldo è esaurito...in pratica come se l' operazione fosse andata a buon fine dalla prima volta e il trasferimento fosse tuttora in corso......peccato che il saldo invece risulta ancora presente su Mango Pay........
  • ombretta0209

739 messaggi

Italia

solo per la cronaca.........adesso ho riprovato a fare il trasferimento e la risposta è stata la stessa di ieri sera e cioè che il saldo è esaurito...in pratica come se l' operazione fosse andata a buon fine dalla prima volta e il trasferimento fosse tuttora in corso......peccato che il saldo invece risulta ancora presente su Mango Pay........
    Giovanni ... senza parole !!
  • giocardc

6189 messaggi

Italia

stamattina è arrivata anche la risposta di Marco che riporto con copia-incolla
    ==================================================================
    il problema è stato individuato ed è generalizzato; i tecnici sono già al lavoro per risolverlo, questione solo di tempo.
    Grazie per la pazienza.
    ===================================================================
    :hello: :hello: :hello:
  • giocardc

6189 messaggi

Italia

sistemato, trasferimento in corso.......stavolta sono stati bravi...........................e veloci..................
  • giocardc

6189 messaggi

Italia

..

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login