AUTO CHIUSURA DELLE MIE VENDITE.

• oldstamps

440 messaggi

Italia

Ciao cari amici del forum.
    L'edema non mi lascia in pace. Sono sei mesi che dormo su un sedia perché le maledette, dolorose, piaghe non mi fanno riposare bene, quindi, costretto a chiudere ogni attività. Auguro a tutti voi una lunga permanenza in questo sito, che, tutto sommato, è il migliore. Peccato, però, che tra lo Staff c'é una talpa
    ladrona. Invano ho tentato di trovare l'indirizzo e-mail di Delcampe.
    CHI PUO' AIUTARMI IN PROPOSITO?
  • giocardc

6225 messaggi

Italia

L'edema non mi lascia in pace. Sono sei mesi che dormo su un sedia perché le maledette, dolorose, piaghe non mi fanno riposare bene, quindi, costretto a chiudere ogni attività. Auguro a tutti voi una lunga permanenza in questo sito, che, tutto sommato, è il migliore. Peccato, però, che tra lo Staff c'é una talpa
    Ciao,
    credo che il solo modo per contattare Delcampe sia quello di utilizzare il link contattaci o quello del Centro Assistenza, li trovi entrambi in basso a destra di ogni pagina
  • giocardc

6225 messaggi

Italia

Buona domenica e auguri per la pronta soluzione del tuo fastidio fisico
    Giovanni
  • oldstamps

440 messaggi

Italia

Buona domenica e auguri per la pronta soluzione del tuo fastidio fisico
    Giovanni
    Grazie per entrambe. Gaetano.

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login