IMPORTO DOVUTO A DELCAMPE 393,30 €????

• oldstamps

407 messaggi

Italia

Buongiorno amici e sigg. dello staff delcampe.
    Oggi, 1 ottobre 2025, mi vedo debitore di euro 393,30 a delcampe, senza alcun business operato. E' un errore del sistema, oppure, una fantonia di un disonesto del sito?
    QUESTO MESSAGGIO E' DIRETTO SPECIALMENTE A MONSIEUR SEBASTIEN DELCAMPE E A TUTTI I RESPONSABILI DEL SITO.
    DESIDERO RICEVERE RISPOSTA PUBBLICATA NEL FORUM.
  • atg80

861 messaggi

Italia

la risposta spero per te possa arrivare ... un saluto
  • yatri

225 messaggi

Italia

Insultare il fondatore del forum e i suoi collaboratori nel giorno del 25° anniversario del sito è un atto di una stupidità immane.
  • oldstamps

407 messaggi

Italia

la risposta spero per te possa arrivare ... un saluto
    Hai ragione esimio amico, la risposta non l'avrò mai perché nel sito c'è un incognito intruso disonesto. Volevo finire la mia esistenza quale aderente al sito, rilevato che delcampe pretende ancora i 393,30 euro, devo, per causa di forza maggiore, dare un sincero saluto a tutti gli amici del forum e a monsieur Sebastien Delcampe.
  • oldstamps

407 messaggi

Italia

Insultare il fondatore del forum e i suoi collaboratori nel giorno del 25° anniversario del sito è un atto di una stupidità immane.
    Avrei voluto ignorare la sua insulsa deduzione, ma dato che io sono un mastino di 92 anni, posso garantirle che lo stupido è lei, che non sa capire pochi righi di scritto!!!
  • yatri

225 messaggi

Italia

Non sono il solo a pensarla così. Anche un suo acquirente - al quale ha spedito in Tunisia invece che in Australia - la pensa allo stesso modo, e lo scrive chiaramente:
  • oldstamps

407 messaggi

Italia

Non sono il solo a pensarla così. Anche un suo acquirente - al quale ha spedito in Tunisia invece che in Australia - la pensa allo stesso modo, e lo scrive chiaramente:
    Un vecchio detto scolastico dice: "Copia copiello, asino, asinello". a buon intenditor poche parole.

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login