UN ACCORATO SALUTO AI VERI AMICI DEL CLUB

• oldstamps

367 messaggi

Italia

CARI AMICI DEL CLUB, ENTRO 48 ORE IO CHIUDO OGNI RAPPORTO CON ILSITO.
    Grazie dell'aiuto che mi avete dato e scusate se sono stato un tipo legnoso.
  • giocardc

6089 messaggi

Italia

CARI AMICI DEL CLUB, ENTRO 48 ORE IO CHIUDO OGNI RAPPORTO CON ILSITO.
    Grazie dell'aiuto che mi avete dato e scusate se sono stato un tipo legnoso.
    Ma cosa è successo? Su altro thread ieri avevi scritto che avevi necessità di vendere e adesso fra 2 giorni chiudi i battenti?
  • oldstamps

367 messaggi

Italia

Ma cosa è successo? Su altro thread ieri avevi scritto che avevi necessità di vendere e adesso fra 2 giorni chiudi i battenti?
    Carissimo amico quando ti senti insultare da componenti dello staff del sito, a 92 anni di età insulti e calunnie sono insopportabili.
    le mie collezioni le lascio ai miei cinque figli.
    Un caloroso fraterno abbraccio. Gaetano.
  • giocardc

6089 messaggi

Italia

Carissimo amico quando ti senti insultare da componenti dello staff del sito, a 92 anni di età insulti e calunnie sono insopportabili.
    le mie collezioni le lascio ai miei cinque figli.
    Un caloroso fraterno abbraccio. Gaetano.
    avevo immaginato una cosa simile, che comunque non dovrebbe succedere mai, a prescindere dall' età. Spero sinceramente in un tuo ripensamento. Potresti anche rivolgerti alla struttura per fare presente quello che è successo.
    Buona serata
    Giovanni
  • oldstamps

367 messaggi

Italia

avevo immaginato una cosa simile, che comunque non dovrebbe succedere mai, a prescindere dall' età. Spero sinceramente in un tuo ripensamento. Potresti anche rivolgerti alla struttura per fare presente quello che è successo.
    Buona serata
    Giovanni
    Carissimo Giovanni, ho accettato il tuo prezioso consiglio. Spero che illazioni del genere non vengano mai più pronunciate. Sono una persona onesta e comprendo che ci sono spese non indifferenti a mantenere un sito.
  • atg80

856 messaggi

Italia

un saluto di cuore anche da parte mia :hello:
  • oldstamps

367 messaggi

Italia

un saluto di cuore anche da parte mia :hello:
    Grazie fratello.

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login