VENDITE IN CORSO ordinare per data di messa in vendita

• Phil_Hub

4 messaggi

Italia

Salve.
    Il mio elenco "vendite in corso" (oltre 2100) mi mostrava gli oggetti per data di messa in vendita. Ho fatto, temporaneamente, una ricerca modificando tale ordine (mi serviva una ricerca per ordine alfabetico). Ora non riesco più a tornare all'elenco iniziale per "data di messa in vendita". C'è l'opzione ordina per "data di chiusura" ma non è quello che mi serve dato che le date di chiusura non necessariamente corrispondono alla cronologia della data di messa in vendita. Inoltre quasi sempre pubblico con l'opzione "rimetti in vendita fino alla vendita". Che fare?
    Grazie e saluti.
  • giocardc

6047 messaggi

Italia

Salve.
    Il mio elenco "vendite in corso" (oltre 2100) mi mostrava gli oggetti per data di messa in vendita. Ho fatto, temporaneamente, una ricerca modificando tale ordine (mi serviva una ricerca per ordine alfabetico). Ora non riesco più a tornare all'elenco iniziale per "data di messa in vendita". C'è l'opzione ordina per "data di chiusura" ma non è quello che mi serve dato che le date di chiusura non necessariamente corrispondono alla cronologia della data di messa in vendita. Inoltre quasi sempre pubblico con l'opzione "rimetti in vendita fino alla vendita". Che fare?
    Grazie e saluti.
    Ciao,
    devi scegliere nella prima colonna di sinistra "Numero dell' oggetto" e avrai la cronologia della messa in vendita
    Buona domenica
    Giovanni
  • Phil_Hub

4 messaggi

Italia

Ciao,
    devi scegliere nella prima colonna di sinistra "Numero dell' oggetto" e avrai la cronologia della messa in vendita
    Buona domenica
    Giovanni
    Fatto. Perfetto ! :cool2:
    Grazie e buona domenica,
    Mauro
  • ombretta0209

731 messaggi

Italia

Ciao,
    Buona domenica
    Giovanni
    ciao Giovanni,
    stavo per rispondere che non esiste l'opzione con la data di messa in vendita, poi sei arrivato tu a chiarire che è il numero dell'oggetto a cui non pensavo proprio !!

Buona domenica a te e a chi legge Ombretta
  • giocardc

6047 messaggi

Italia

ciao Giovanni,
    stavo per rispondere che non esiste l'opzione con la data di messa in vendita, poi sei arrivato tu a chiarire che è il numero dell'oggetto a cui non pensavo proprio !!

Buona domenica a te e a chi legge Ombretta
    In effetti il numero dell' oggetto, univoco e progressivo, riflette anche la progressività della data......
    Buona domenica anche a te
    Giovanni
  • Phil_Hub

4 messaggi

Italia

In effetti il numero dell' oggetto, univoco e progressivo, riflette anche la progressività della data......
    Buona domenica anche a te
    Giovanni
    Grazie ancora Giovanni per la precedente risposta.
    Vista la tua competenza e gentilezza, chiedo: si possono visualizzare i miei articoli in vendita nell'ordine per numero di "visite" e/o "in osservazione".
    Grazie ancora. Mauro
  • giocardc

6047 messaggi

Italia

Grazie ancora Giovanni per la precedente risposta.
    Vista la tua competenza e gentilezza, chiedo: si possono visualizzare i miei articoli in vendita nell'ordine per numero di "visite" e/o "in osservazione".
    Grazie ancora. Mauro
    no, purtroppo devi scorrerli uno per uno
  • Phil_Hub

4 messaggi

Italia

no, purtroppo devi scorrerli uno per uno
    OK. Grazie ancora.

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login