è possibile avere più account cambiando solo in nick

• thelonious

36 messaggi

Italia

Sapete se è possibile avere più account utilizzando sempre gli stessi parametri, nome, cognome indirizzo ecc. cambiando solo in nickname?
    grazie
  • giocardc

6047 messaggi

Italia

una volta era cosi'.....non so se è cambiato.......basta provare........ovviamente era vietato fare offerte e valutazioni sui rispettivi conti........
  • thelonious

36 messaggi

Italia

ho provato quando inserisco il codice fiscale mi indica che è già utilizzato
  • giocardc

6047 messaggi

Italia

secondo me allora adesso non è più utilizzabile, forse (ma è solo una mia ipotesi) a causa della DAC7
    (avendo più conti con nick diversi si potrebbe complicare in qualche modo la segnalazione degli incassi annuali che si trovano divisi in più conti)........solo la struttura Delcampe può confermarlo .....................
  • giocardc

6047 messaggi

Italia

se la mia ipotesi è giusta, puoi optare per aprire un secondo conto a nome e con il codice fiscale di un tuo familiare..................................................................
  • yatri

210 messaggi

Italia

se la mia ipotesi è giusta, puoi optare per aprire un secondo conto a nome e con il codice fiscale di un tuo familiare..................................................................
    Ricordandosi di mettere al corrente il familiare, perché gli ( o le) arriva un controllo e questi dice che il conto è in realtà un escamotage per non fare apparire un'altra persona :fight3: :fight3: :deal:

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login