UN NUOVO PRESUNTUOSO ESPERTO DI SOVRASTAMPE.

• oldstamps

367 messaggi

Italia

Pochi mesi or sono lo staff Delcampe preposto mi chiusero la vendita di 6 lotti di Turchia, riproducenti dei francobolli soprastampati per la spedizione degli stampati,
    Dati in affido al mio esperto di fiducia, mi furono resi firmati e certificati "ORIGINALI".
    Subito posti in vendita e pubblicati sul Forum, i millantatori esperti non vogliono finirla di rompere l'anima con tale sfacciata in ventata asserzione, giusta per i creduloni.

"Ciao! Questa sovrastampa è un falso. Il cliché della sovrastampa è stato infranto ed esiste sui francobolli emessi nel 1892 solo nella forma in cui manca il lato destro della cornice. Pertanto il certificato è falso. In questa immagine potete vedere come esiste la sovrastampa sui francobolli emessi nel 1892. Link (https) 2f1209_1.jpg&ehk=vV06EwJARW7EcmQnza4eXKFgnxUXXauS1f5kHy%2bhV7g%3d&risl=&pid=ImgRaw&r=0".-

La mia risposta è stata tempestiva con tale breve testo:

"IL FALSO MILLANTATORE E' LEI !!!
    LA STESURA DEI CERTIFICATI LI HO ORDINATI DI PERSONA ALL'ESPERTO DOTTOR GAETANO BUONOCORE, DIRETTORE DEL PADIGLIONE 12A DEL POLICLINICO UNIVERSITARIO FEDERICO II DI NAPOLI."
  • yatri

216 messaggi

Italia

Per i turisti del forum, questo è l'aulico scambio di cortesie tra gli utenti succitati:
  • oldstamps

367 messaggi

Italia

Per i turisti del forum, questo è l'aulico scambio di cortesie tra gli utenti succitati:
    Non capisco cosa vuole dirmi con tale affermazione!

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login