Risposta dei Moderatori su una cotroversia 2

• mc54tino

46 messaggi

Italia

il VENDITORE dopo diversi problemi per il denaro che ho risolto e dopo avermi annullato l' ordine peer ben due volte, la prima solo per aver chiesto se potevo pagre con paypal. la seconda dopo che ho fatto il bonifico ed ho accreditato la somma su MANGOPAY come potete verificare, mi ha offeso, mi ha annullato per la secona volta la fatturazione, mentre stavo effettuando il pagamento e mi ha messo in LISTA NERA (cosi che la vendita me l' ha sospesa e non ho avuto più nessuna risposta.
  • mc54tino

46 messaggi

Italia

Buongiorno,

come è possibile verificare in questa pagina:
    Link (https)
    il pagamento dell'oggetto in questione non è stato effettuato, per cui è normale che il venditore abbia annullato la vendita.

Spiacenti non poter fare di più.
    Cordiali saluti, Lo Staff Delcampe.
  • mc54tino

46 messaggi

Italia

Ma che cavolo avete controllato, scusate il linguaggio ,ma la vostra risposta mi sta mandando fuori di testa.
    Ma se io vi dico che il venditore mi ha offeso con una e-mail del 20 maggio che potete facilmente leggere in seguito a una mia informativa dove chiedevo a lui che avevo il denaro su MANGOPAY per il pagamneto e come potevo farlo arrivare sul suo conto quindi se non volevo pagare come afferma il venditore qualcosa non quadra,
    in piu io avrei già pagato con paypal il giorno stessso dell' acquisto IL 18 ma il sig. pseudo venditore a cui voi dare ragione continua ad offendere e se continuaa cosi lo querelo, e faccio intervenire il mio avvocato e ne risponderà per falsa dichairazione, offese e pagamento dei danni morali........LA COSA NON FINISCE QUI
    io dopo 20 anni che opero negli acuisti online su EBAY E DELCAMPE senpre con il 100 % dI valutazione ( verificate su ebay come MCTINO54 1239 transazioni con feedback tutti positivi dovevo imbattermi in un VENDITORE arrogante presuntuoso e scoretto e tra l' altro falso perchè dichiara cose false
    MA LA COSA PEGGIORE E CHE VOI MI DITE NON POSSIAMO FARCI NULLA ........MA SCHERZIAMO io ho regolarmente acquistato il francobollo e Voi non mi tutelate E NON TUTELATE I Vostri interessi come DELCAMPE........ASSURDO e credete a questo GIUDA ISCARIOTA

Da quando ho aperto la controiversia che sapevo già da 15 giorni, NON AVREBBE RISOLTO IL CASO, orsono ho inviato al suddetto VENDITORE tre e-mail dove gLi dichiaravo che il denaro era pronto sul mio conto e lui cosa ha fatto non mi ha dato nessuna risposta ed adesso a Voi fa il verginello io non ho venduto perchè non mi pagava, cosa dovvo fare prg+egarlo in ginocchio di ricvere i miei soldi ed in più quello che mi offende ancora di più del misero essere con cui sono capitato è che Voi state a sentire solo un venditore menzomiero arrogante e che tra l' altro vi sta sottraendo le vostre commissioni che avreste ricevuto con la trattativa conclusa.........
  • mc54tino

46 messaggi

Italia

Questa mia e-mail è stata anche inviata al Servizio Clienti e vediamo cosa mi rispondono
    attendo con ansia che qualcuno di Delcampe mi possa dare chiarimenti perchè
    è una cosa assurda cosa mi sta capitando in un sito Online dopo 20 anni che opero sui siti di
    Filatelia e ne ho viste di tutti i colori ma questo MAI........................A S S U R D O

RISPOSTE DEL PSEUDO VENDITORE ai moderatori

capriuolo costantino est un escroc ,il veut recevoir les objets sans payer.

MIA RISPOSTA PARZIALE
    Ma che cavolo avete controllato, scusate il linguaggio ,ma la vostra risposta mi sta mandando fuori di testa.
    Ma se io vi dico che il venditore mi ha offeso con una e-mail del 20 maggio che potete facilmente leggere in seguito a una mia informativa dove chiedevo a lui che avevo il denaro su MANGOPAY per il pagamneto e come potevo farlo arrivare sul suo conto quindi se non volevo pagare come afferma il venditore qualcosa non quadra, ( QUELLO CHE POTEVO INSERIRE IN 500 CARATTERI )

NUOVA OFFESA DEL VENDITORE
    capriuolo costantino=Un ladro ..................................................

MIA RISPOSTA all'offesa
    vai avanti cosi che tutte le offese che mi stai mandando le paghi in via legale
    domani vado dall' avvocato e vediamo se ancora fai lo smargiasso francese
    quando sarai portato in tribunale ........

per ora è tutto vi aggiornerò
  • mc54tino

46 messaggi

Italia

Qualche vostro affezionato al sito mi ha mormorato all' orecchio che abitualmente in Delcampe i Moderatori se ne lavano le mani .......fanno un poco come Ponzio PILATO, ma sappiate che io non ho nessuna intenzione di mollare e visto che non ho infranto nessuna regola e non ho fatto nessun atto che possa adire a qualche mancanza di quanto sono le regole del sito, pretendo visto che ho comprato senza
    nessuna scusa ne nessuna riduzione ne alcun ritardo ne altre affermazioni che possano inficiare la regolarità di un acquisto su questo sito quindi ho l' intenzione di afrea valere i miei diritti e di acquistare il francobollo che ho regolarmente acquisato......vedasi chi è l' acquirente sui vostri siti ancora riportano che io sia l' acquirente dell' oggetto gia dal 18 maggio ore 09,36 circa.
    Poi se si vuole considerare che non volevo pagare come mai sul mio conto dal mattino del giprno 20 come potete verifiacrae sul vostro link ancora prima che il venditore cancellasse la fatturazione e mi mettesse in lista nera.....verificate gli orari io avevo sul conto MANGOPAY il denato esatto per pagare con il vostro strano metodo il francobolli in oggetto.
    Infine poteve verifiacre che 5 minuti prima io stesso ho inviato al venditore una eùmail in cui dichiaravo di avere il denaro sul conto MANGOPAY e che desideravo farlo arrivare sul conto del VENDITORE
    dopo aver dovuto effettuare un bonifico il sabato sul mio conto corrente postale cosi da oter avere il danro necessrio pronto il alunedi mattina per fare il pagamento.......( PER ESSERE LADRO come dice il venditire ne ho fatte di cose per pagare il più presto possibile e forse perchè troppo veloce MI HANNO ANNULLATO LA FATTURAZIONE, MI HANNO MESSO IN LISTA NERA E COSI NON HO POTUTO VERSARE L' IMPORTO........si vede che il venditore non voleva farmi spendere tutti quei soldi......come un buon samaritano )
    Dopo tutto questo sappiate che voglio che DELCAMPE mi deve riconoscere la trattativa anche acquistando il lotto Voi e io vi pago quanto vi spetta e poi vedete voi di farvi pagare le commissioni di vendita dal carisso vostro VENDITORE ( tenetevelo stretto che uno cosi non lo si trov da nessuna parte)................BUON LAVORO e controllate prima di dare risposte azzardate, se uno dice qualcosa verifiaficate che sia quello che sostiena anche perchè sul sito le cose si vedo ancora non sono stae cancellate e gli orarai anche quindi diamoci da fare .-
    Desidero che tutto quello che ho scritto sia da voi verificato......grazie sono certto che lo farete......
    BUONA SERATA
  • giapoz49k

2556 messaggi

Italia

Secondo me,
    hai aperto una "controversia" divagando troppo e non andando al nocciolo della questione :

- " l'acquirente ha 14 gg. di tempo, per pagare l'acquisto - pertanto il venditore non poteva chiudere anticipatamente la transazione ( + lista nera ingiustificata), impedendomi di pagare. " -

Dovevi anche allegare 4 "cattura immagine" dei messaggi intercorsi (con offese varie), per agevolare il giudicante (non vengono fatte indagini).

La risposta della "mediazione" sarebbe stata sicuramente diversa.
    ciao, Gianpiero

P.S.: verifica se puoi aprire una nuova "controversia";
    non serve attendere 15 gg. per richiedere l'intervento del mediatore, bastano tre messaggi e risposte.
  • Stefi58

43 messaggi

Italia

Ascolta un consiglio da chi ci è gia passato. Non farti venire il sangue amaro come ho fatto io quando mi è capitato.

Hai ragione ma non riceverai mai quanto acquistato.
  • pierpa

35 messaggi

Italia

Ti suggerisco di mettere il lista nera il venditore e di girare pagina.
    Per un pessimo venditore ce ne sono 100 onesti e gentili.

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login