"I FALSI" di nascita "ORIGINALI"

• oldstamps

367 messaggi

Italia

Cari amici del club eccomi nuovamente a voi.
    Innanzitutto desidero di darvi un consiglio da vero amico: Come ho fatto io, non credete a fantasiose esternazioni di presunti esperti, oltre a far transitare un forte vento tra un orecchio e l'altro, compratevi anche una robusta guantiera di volframio. Io, oltre a tale imperforabile oggetto, ho adottato anche un vecchio proverbio: "Disse il tarlo alla noce, dammi tempo che sicuramente riuscirò a bucarti".

VI PRESENTO GLI ESEMPLARI DETTI "FALSI"

Questa mia conclusione è solo un semplice chiarimento.
  • sono_gold

583 messaggi

Italia

Innanzitutto desidero di darvi un consiglio da vero amico: Come ho fatto io, non credete a fantasiose esternazioni di presunti esperti, oltre a far transitare un forte vento tra un orecchio e l'altro, compratevi anche una robusta guantiera di volframio. Io, oltre a tale imperforabile oggetto, ho adottato anche un vecchio proverbio: "Disse il tarlo alla noce, dammi tempo che sicuramente riuscirò a bucarti".

Bravo Gaetano, complimenti per la vittoria.
    Lo dico sempre che questi mercati online sono spesso covi di persone invidiose che agiscono solo a scopo di trarre vantaggio personale danneggiando il prossimo, si travestono da moderatori ma in realtà sono segnalatori per interesse personale, purtroppo chi sta dietro le quinte, non cotrolla le segnalazioni, si limita a fare Click.
  • oldstamps

367 messaggi

Italia

Bravo Gaetano, complimenti per la vittoria.
    Lo dico sempre che questi mercati online sono spesso covi di persone invidiose che agiscono solo a scopo di trarre vantaggio personale danneggiando il prossimo, si travestono da moderatori ma in realtà sono segnalatori per interesse personale, purtroppo chi sta dietro le quinte, non cotrolla le segnalazioni, si limita a fare Click.
    Esimio amico, anche tu hai dedotto giusto, quindi, usa sempre l guantiera di volframio.
  • giapoz49k

2557 messaggi

Italia

Dovresti spedire le immagini dei certificati,
    al moderatore incompetente, che fa parte della categoria "buoni SOLO se certificati" ,
    così come mi hanno risposto varie volte.
    Naturalmente avrai rimesso in vendita ciò che è stato censurato.
    Di contro, questi "esperti" non sanno che . . .
    ciao, Gianpiero
  • oldstamps

367 messaggi

Italia

Dovresti spedire le immagini dei certificati,
    al moderatore incompetente, che fa parte della categoria "buoni SOLO se certificati" ,
    così come mi hanno risposto varie volte.
    Naturalmente avrai rimesso in vendita ciò che è stato censurato.
    Di contro, questi "esperti" non sanno che . . .
    ciao, Gianpiero
    Amico sono sicuro che non serve a nulla, ma subito lo faccio.
  • giapoz49k

2557 messaggi

Italia

Amico sono sicuro che non serve a nulla, ma subito lo faccio.
    Non intendevo sul forum Italiano, che non credo legga,
    ma direttamente al nickname del messaggio che ti ha mandato (per chiudere le tue vendite).

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login