nuove modifiche

  • roma77

    178 messaggi

    Italia

    Mi accorgo ora - e mi lamento contemporaneamente - di questa nuova modifica : delcampe ha cancellato da sotto i nominativi delle offerte "da fatturare" il relativo PAESE DI PROVENIENZA. Un bel danno che , se prima avevi chiaro cosa applicare (per es° nei costi di spedizione in base al continente) ora per prendere decisioni devi comunque aprire l'offerta e verificare da dove arriva l'acquirente.......per me un bel danno in termini di perdita di tempo e margini di errore
  • giapoz49k

    2488 messaggi

    Italia

    Mi accorgo ora - e mi lamento contemporaneamente - di questa nuova modifica : delcampe ha cancellato da sotto i nominativi delle offerte "da fatturare" il relativo PAESE DI PROVENIENZA. Un bel danno che , se prima avevi chiaro cosa applicare (per es° nei costi di spedizione in base al continente) ora per prendere decisioni devi comunque aprire l'offerta e verificare da dove arriva l'acquirente.......per me un bel danno in termini di perdita di tempo e margini di errore
    Vero colpo di genio :
    é così da qualche mese.

    Hanno fatto un rapido referendum sul Forum francese (devo cercarlo),
    su chi lo riteneva utile, inutile o indifferente.

    Ho partecipato, dando pare negativo all'eliminazione,
    ma la maggior parte, pochi unità, si è espressa favorevolmente sulla possibilità di eliminare tale indicazione,
    sostenendo che, aprendo la vendita, trovi l'indirizzo.
    Detto fatto.

    Questa modifica fa parte delle nuove innovazioni sul risparmio (?).
    ciao, Gianpiero
  • mastrociliegia

    471 messaggi

    Italia

    Ciao a tutti,
    in realtà, quando devi compilare una richiesta di pagamento, trovi l'indirizzo dell'acquirente con la nazione di appartenenza e in basso, dove è anche possibile lasciare una comunicazione, è ancora visibile la lingua parlata.
    Quindi a meno che non si usi il sistema automatico di fatturazione, nella stessa pagina abbiamo tutte le informazioni necessarie.

    :hello:

    Renzo
  • giapoz49k

    2488 messaggi

    Italia

    Ciao a tutti,
    in realtà, quando devi compilare una richiesta di pagamento, trovi l'indirizzo dell'acquirente con la nazione di appartenenza e in basso, dove è anche possibile lasciare una comunicazione, è ancora visibile la lingua parlata.
    Quindi a meno che non si usi il sistema automatico di fatturazione, nella stessa pagina abbiamo tutte le informazioni necessarie.

    :hello:

    Renzo
    Si, ma non si vede più in "I miei oggetti venduti: Tutti ",
    per fare "copia incolla" con paesi uguali,
    o per controllare se la spedizione è arrivata, in base alle difficoltà/distanza di ciascun Paese,
    con un rapido colpo d'occhio.
    Comunque, ci arrangiamo.
    ciao, Gianpiero
  • akhenat

    51 messaggi

    Italia

    Si, ma non si vede più in "I miei oggetti venduti: Tutti ",
    per fare "copia incolla" con paesi uguali,
    o per controllare se la spedizione è arrivata, in base alle difficoltà/distanza di ciascun Paese,
    con un rapido colpo d'occhio.
    Comunque, ci arrangiamo.
    ciao, Gianpiero
    esatto giapoz49k...comunque se la massa (soprattutto chi vende poco) ha ritenuto inutile la cosa avrà - forse - avuto ragione. Così vanno le cose !
  • roma77

    178 messaggi

    Italia

    Concordo : che poi tutto il sistema debba stare a rimorchio di 4 iscritti francesi, che non avranno capito la portata dell'innovazione , appare notevolmente esagerato
  • giocardc

    5538 messaggi

    Italia

    a me piacerebbe che qualcuno dello Staff mi spiegasse a cosa è servito togliere il paese dell' acquirente ora invisibile da quella procedura e quale vantaggio ne ha avuto il sito....................
  • giapoz49k

    2488 messaggi

    Italia

    Trovato il link

    Link (https)

    successivamente un altro intervento contro questa modifica,
    con la conta del sondaggio (vedere allegato), che in realtà è a sfavore.
    ciao, Gianpiero

    Link (https)
  • roma77

    178 messaggi

    Italia

    Trovato il link

    Link (https)

    successivamente un altro intervento contro questa modifica,
    con la conta del sondaggio (vedere allegato), che in realtà è a sfavore.
    ciao, Gianpiero

    Link (https)
    grazie Giapoz , quindi è sperabile che venga chiesto anche il parere degli italiani ? spero di si visto che comunque anche i francesi hanno iniziato a capire i problemi che nascono da questa strana decisione
  • giapoz49k

    2488 messaggi

    Italia

    grazie Giapoz , quindi è sperabile che venga chiesto anche il parere degli italiani ? spero di si visto che comunque anche i francesi hanno iniziato a capire i problemi che nascono da questa strana decisione
    Agli Italiani non chiederanno nulla (credo).
    Dubito fortemente che tornino indietro.
    ciao, Gianpiero
  • giapoz49k

    2488 messaggi

    Italia

    A dimostrazione :
    In allegato, le conclusioni del Sondaggio da parte dell'Amministratore Dimitri . . . finito ?
    No,
    alla ulteriore richiesta di pareri (mischiando Paese e lingua parlata), seguono :
    2 contrario all'eliminazione.
    6 indifferenti all'eliminazione (tra cui 2 PRO molto influenti nel Forum).
    Risultato : 4 iscritti francesi decidono.
    Verificabile aprendo il primo link sopra esposto.
    Ciao, Gianpiero
  • giocardc

    5538 messaggi

    Italia

    almeno io ho avuto la mia risposta dallo Staff tramite Dimitri: troppe informazioni uccidono l' informazione....magari sarà pure vero...........dormiamoci sopra......altri problemi sono all' orizzonte..........
  • luigi47

    155 messaggi

    Italia

    manco la'altro sito concorrente è arrivato a tanto :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire:
  • Stefi58

    41 messaggi

    Italia

    grazie Giapoz , quindi è sperabile che venga chiesto anche il parere degli italiani ? spero di si visto che comunque anche i francesi hanno iniziato a capire i problemi che nascono da questa strana decisione
    Quanto è sperabile? NULLA
    A parte che non abbiamo MAI contato nulla, E' evidente che stiano tirando i remi in barca.
  • renabo

    681 messaggi

    Italia

    Io vendo poco e non ritengo inutile la precedente impaginazione, anzi questo cambiamento mi sembra una gran “rottura”. Sarò ignorante in materia, ma non comprendo quale vantaggio abbia Delcampe nel toglierci delle informazioni immediate . Per sapere la nazionalità dell’acquirente ora devo aprire l’oggetto ( questo potrebbe essere ancora accettabile ), l’assurdo è che quando uno straniero parla più di 1 lingua, non scrivano le lingue parlate , ma bisogna cliccare “Contattare l’acquirente”. DEMENZIALE!
  • francyphil

    77 messaggi

    Italia

    Nessuno, e la cosa che mi fa piu inalberare (:-D) è la totale noncuranza dei clienti non francofoni! E' un sito internazionale e hai una comunicazione da fare a tutti? Scrivi a tutti in un idioma paritario, non riportare le informazioni sono nel forum francese!
  • akhenat

    51 messaggi

    Italia

    Quanto è sperabile? NULLA
    A parte che non abbiamo MAI contato nulla, E' evidente che stiano tirando i remi in barca.
    io per non sbagliare ho ricominciato a mettere qualcosina nell'altro innominabile...
  • giapoz49k

    2488 messaggi

    Italia

    Se inserite anche il vostro parere nel Forum Francese " Paese dell'acquirente" (unico ancora aperto),
    ci sarebbero più speranze che venga presa in considerazione l'auspicata modifica (ritorno al passato).

    L'intervento va fatto in lingua francese, come da regola del Forum.
    Basta usare "Google Traduttore", con frasi corte.
    Qualche PRO GOLD sarebbe maggiormente gradito.

    Battere il chiodo (finché possibile) è l'unica speranza, anche se i due/tre "influencer" PRO francesi remano contro (chissà perché ?).
    ciao , Gianpiero

    Link (https)
  • roma77

    178 messaggi

    Italia

    Se inserite anche il vostro parere nel Forum Francese " Paese dell'acquirente" (unico ancora aperto),
    ci sarebbero più speranze che venga presa in considerazione l'auspicata modifica (ritorno al passato).

    L'intervento va fatto in lingua francese, come da regola del Forum.
    Basta usare "Google Traduttore", con frasi corte.
    Qualche PRO GOLD sarebbe maggiormente gradito.

    Battere il chiodo (finché possibile) è l'unica speranza, anche se i due/tre "influencer" PRO francesi remano contro (chissà perché ?).
    ciao , Gianpiero

    Link (https)
    fatto!
  • akhenat

    51 messaggi

    Italia

    idem !
  • giapoz49k

    2488 messaggi

    Italia

    Non basta,
    nessun altro è interessato ?
    ciao, Gianpiero
  • luigi47

    155 messaggi

    Italia

    esatto giapoz49k...comunque se la massa (soprattutto chi vende poco) ha ritenuto inutile la cosa avrà - forse - avuto ragione. Così vanno le cose !
    io vendo poco, ma tutte queste novità non mi piacciono per niente!!
    oggi non credo che conti il mio parere, anche perchè non c'è un'altro sito che possa fare concorrenza a Delcampe :thebody:
  • luigi47

    155 messaggi

    Italia

    io per non sbagliare ho ricominciato a mettere qualcosina nell'altro innominabile...
    c'ho provato anch'io :mad: :mad:
    peccato che c'è voluto quasi un mese per avere i soldi,,,e solo su iban!!

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login