L'EQUIVOCO DEI PAGAMENTI PAYPAL!!!

• oldstamps

367 messaggi

Italia

Buona sera amici del club Delcampe.
    Da una comunicazione di un solidale acquirente, forse, sono riuscito a capire l'enigmatico problema delle mancate finalizzazioni dei pagamenti nel sistema Paypal.
    Reso noto al mio acquirente che il suo pagamento non è stato finalizzato, questi mi ha risposto: " Buona giornata
    Ho effettuato il pagamento il 7 ottobre con paypal.
    Importo Euro 30.00, Ref. --------------------
    a favore di email gaetanodellobuono@gmail.com
    Paypal mi scrive ora che il destinatario non ha ancora accettato il pagamento.
    motivo : altro indirizzo email per paypal.
    Annullo il pagamento con paypal e faro un pagamento bancario lunedi.
    Saluti". Ecco cosa è successo: il mio acquirente ha effettuato il pagamento servendosi dell'e-mail errata "gmail.com" invece di "alice.it
    Perciò, avviso tutti coloro che hanno effettuato tale sistema di pagamento di chiedere la restituzione de versamento ed effettuare il pagamento tramitebonifico bancario.
  • giocardc

6080 messaggi

Italia

Buona sera amici del club Delcampe.
    Da una comunicazione di un solidale acquirente, forse, sono riuscito a capire l'enigmatico problema delle mancate finalizzazioni dei pagamenti nel sistema Paypal.
    Reso noto al mio acquirente che il suo pagamento non è stato finalizzato, questi mi ha risposto: " Buona giornata
    Ho effettuato il pagamento il 7 ottobre con paypal.
    Importo Euro 30.00, Ref. --------------------
    a favore di email gaetanodellobuono@gmail.com
    Paypal mi scrive ora che il destinatario non ha ancora accettato il pagamento.
    motivo : altro indirizzo email per paypal.
    Annullo il pagamento con paypal e faro un pagamento bancario lunedi.
    Saluti". Ecco cosa è successo: il mio acquirente ha effettuato il pagamento servendosi dell'e-mail errata "gmail.com" invece di "alice.it
    Perciò, avviso tutti coloro che hanno effettuato tale sistema di pagamento di chiedere la restituzione de versamento ed effettuare il pagamento tramitebonifico bancario.
    Ciao Gaetano,
    ma tu non spieghi perchè questo compratore ha utilizzato un indirizzo email errato: ha sbagliato, se lo è inventato oppure sei tu che hai cambiato il tuo dominio? Il sistema Paypal da quel punto di vista funziona benissimo, l' importante è utilizzare il conto esatto, altrimenti avvisa il mittente che il pagamento non è andato a buon fine..................................
  • roma77

183 messaggi

Italia

Ciao Gaetano,
    ma tu non spieghi perchè questo compratore ha utilizzato un indirizzo email errato: ha sbagliato, se lo è inventato oppure sei tu che hai cambiato il tuo dominio? Il sistema Paypal da quel punto di vista funziona benissimo, l' importante è utilizzare il conto esatto, altrimenti avvisa il mittente che il pagamento non è andato a buon fine..................................
    eggià
  • roma77

183 messaggi

Italia

....è l'unico punto di vista dove funziona benissimo :D :D :D
  • oldstamps

367 messaggi

Italia

Ciao Gaetano,
    Esimio amico l'acquirente per pagare il lotto ha usato l'indirizzo e-mail " gmail.com" non "alice.it"
  • giocardc

6080 messaggi

Italia

Esimio amico l'acquirente per pagare il lotto ha usato l'indirizzo e-mail " gmail.com" non "alice.it"
    questo era chiaro, ma dove lo aveva preso quell' indirizzo email? se lo era inventato?..... a me è successo diverse volte che facevano il pagamento Paypal con il mio indirizzo email con qualche errore:
    una lettera di meno. un punto di troppo .....lo facevo ripetere con l' indirizzo corretto .......invece il tuo è errato solo nel dominio.......? a me sembra da quello che hai scritto nel tuo primo messaggio che lo hai cambiato tu
  • oldstamps

367 messaggi

Italia

questo era chiaro, ma dove lo aveva preso quell' indirizzo email? se lo era inventato?..... a me è successo diverse volte che facevano il pagamento Paypal con il mio indirizzo email con qualche errore:
    una lettera di meno. un punto di troppo .....lo facevo ripetere con l' indirizzo corretto .......invece il tuo è errato solo nel dominio.......? a me sembra da quello che hai scritto nel tuo primo messaggio che lo hai cambiato tu
    Esimio amico, io non capisco perche alcuni internauti optano la via più difficile per operare dei pagamenti, quando è più semplice quella delle icone del motore di transazione

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login