• oldstamps

351 messaggi

Italia

Carissimi amici del forum, nonostante la pertinace pandemia, siamo giunti alle festività invernali 2022-2023. In occasione di tale evento, mi è gradito porgere a voi tutti, ai miei amici acquirenti, a Sebastian Delcampe e tutto il suo staff, i miei fervidi auguri di buone e liete feste invernali. Gaetano Dello Buono.

Dear friends of the forum, despite the stubborn pandemic, we have reached the winter holidays 2022-2023. On the occasion of this event, I am pleased to offer you all, my buyer friends, Sebastian Delcampe and all his staff, my best wishes for happy and happy winter holidays. Gaetano Dello Buono.

Liebe Freunde des Forums, trotz der hartnäckigen Pandemie haben wir die Winterferien 2022-2023 erreicht. Anlässlich dieses Ereignisses freue ich mich, Ihnen allen, meinen Einkaufsfreunden, Sebastian Delcampe und allen seinen Mitarbeitern, meine besten Wünsche für schöne Winterferien zu überbringen. Gaetano Dello Buono.

Chers amis du forum, malgré la pandémie tenace, nous avons atteint les vacances d'hiver 2022-2023. A l'occasion de cet événement, j'ai le plaisir de vous offrir à tous, mes amis acheteurs, Sébastien Delcampe et tout son staff, mes meilleurs vœux de bonnes et heureuses vacances d'hiver. Gaetano Dello Buono.