i francobolli in Lire sono inutilizzabili ?

• Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • leoneazzurro1719

13 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 4 nov 2017 a 07:00
    Buongiorno, sultano :hello:! Non sono un esperto ;), posso solo dirti che ieri ho ricevuto la raccomandata per un acquisto che ho effettuato e l'affrancatura è stata effettuata con francobolli che riportano il doppio importo, in lire e in euro :yes: : Lire 1000 = €0,52, Lire 4.000 = €2,07 :angel: . Forse si tratta di francobolli risalenti al periodo di introduzione dell'euro :o. Un saluto :hello: :hello:
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Buongiorno, sultano :hello:! Non sono un esperto ;), posso solo dirti che ieri ho ricevuto la raccomandata per un acquisto che ho effettuato e l'affrancatura è stata effettuata con francobolli che riportano il doppio importo, in lire e in euro :yes: : Lire 1000 = €0,52, Lire 4.000 = €2,07 :angel: . Forse si tratta di francobolli risalenti al periodo di introduzione dell'euro :o. Un saluto :hello: :hello:
    • Creato 4 nov 2017 a 09:02
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

• Creato 4 nov 2017 a 09:02
  • giocardc

6049 messaggi

Italia

lascia perdere,
    tutti noi venditori affranchiamo con francobolli in lire, per il semplice fatto che si possono acquistare sul mercato con forti sconti rispetto al facciale.