A.M.G. V.G.

• Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • giocardc

6108 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 1 feb 2016 a 13:53
    Ciao Andrea,
    io ho il Sassone del 2001 perchè in seguito ho usato sempre l ' Unificato.
    In questa edizione il 4 e il 5 di amg vg si differenziano in quanto il numero 5 è senza filigrana (emissione di Novara), mentre il numero 4 (emissione di Roma) ha la filigrana ruota 1.
    Buona serata
    Giovanni
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Ciao Andrea,
    io ho il Sassone del 2001 perchè in seguito ho usato sempre l ' Unificato.
    In questa edizione il 4 e il 5 di amg vg si differenziano in quanto il numero 5 è senza filigrana (emissione di Novara), mentre il numero 4 (emissione di Roma) ha la filigrana ruota 1.
    Buona serata
    Giovanni
    • Creato 1 feb 2016 a 15:01
  • giocardc

6108 messaggi

Italia

• Creato 3 feb 2016 a 07:21
    nell' edizione del 2001 che ho io del Sassone a fianco dei numeri 4 e 5 fra parentesi ci sono i 2 numeri che rimandano ai 2 francobolli del Regno senza sovrastampa. Solo andando a verificare quelle 2 emissioni si capisce qual'è la differenza, perchè una è emissione di Roma e l' altra di Novara.
    Buona giornata
    Giovanni
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

nell' edizione del 2001 che ho io del Sassone a fianco dei numeri 4 e 5 fra parentesi ci sono i 2 numeri che rimandano ai 2 francobolli del Regno senza sovrastampa. Solo andando a verificare quelle 2 emissioni si capisce qual'è la differenza, perchè una è emissione di Roma e l' altra di Novara.
    Buona giornata
    Giovanni
    • Creato 3 feb 2016 a 07:48

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login