Stavolta è toccatto a me !!!! (lotto non pagato).

• luigi47

165 messaggi

Italia

15 giorni fa ho concluso 4 vendite :cool:,
    Non avendo a chi lasciarla, sto vendendo la mia collezione e pur essendo il mio settore molto "difficile?" (Impero Ottomano) ultimamente ho venduto parecchio materiale (addirittura in Nuova Caledonia :applause::d-happy:).
    Nell' ultima tornata d'aste ho venduto 4 lotti e volendo risparmiare un giro alla posta ho spedito le quattro raccomadate anche se solo tre lotti erano stati tempestivamente pagati... ebbene: l'acquirente naturalmente non ha pagato e dopo il solito sollecito non si è ancora fatto vivo :angryfire::angryfire:
    Lunedi ne invierò un'altro, ma mi sembra tempo perso :crying:.
    Devo segnalare il nome in modo che altri non ci caschino?
    Che procedura mi consigliate?
    Grazie, Buona Domenica......:hello::hello:
  • luigi47

165 messaggi

Italia

Non avendo a chi lasciarla, sto vendendo la mia collezione e pur essendo il mio settore molto "difficile?" (Impero Ottomano) ultimamente ho venduto parecchio materiale (addirittura in Nuova Caledonia :applause::d-happy:).
    Nell' ultima tornata d'aste ho venduto 4 lotti e volendo risparmiare un giro alla posta ho spedito le quattro raccomadate anche se solo tre lotti erano stati tempestivamente pagati... ebbene: l'acquirente naturalmente non ha pagato e dopo il solito sollecito non si è ancora fatto vivo :angryfire::angryfire:
    • Creato 8 feb 2015 a 05:41
    non ci credo che non sia successo a nessuno :whiteflag:
  • andrewmay73

658 messaggi

Italia

non ci credo che non sia successo a nessuno :whiteflag:
    • Creato 9 feb 2015 a 16:36
    Ogni tornata di vendita: è normale caro mio. In bocca al lupo!
  • marcolinofilatelia

77 messaggi

Italia

• Creato 8 feb 2015 a 05:41
    salve LUIGI.., fammi capire una cosa che non mi è ben chiara...
    tu hai spedito il materiale PRIMA di essere pagato???
    se è cosi', hai commesso una ingeniutà favolosa per chi era dall'altra parte.!!
    MAI , RIPETO..MAI fare una cosa del genere.
    ora non ti resta che scrivere a MARCO (IL RESPONSABILE DI DELCAMPE -ITALIA )E CHIEDERE A LUI...
    VEDRAI CHE TI CONSIGLIA DI APRIRE UN CONTENZIOSO...
    buona fortuna !!!
    dante

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login