ACQUIRENTE CHE NON PAGA!!!

• cip
    Conto chiuso

1 messaggio

Italia

Vorrei sapere quanto tempo ha un acquirente per pagare e cosa si deve fare se non paga. Vi ringrazio anticipatamente per la Vs. disponibilità.
  • erosky

424 messaggi

Italia

Vorrei sapere quanto tempo ha un acquirente per pagare e cosa si deve fare se non paga. Vi ringrazio anticipatamente per la Vs. disponibilità.
    • Creato 8 dic 2014 a 17:57
    un tempo minimo non c'è, c'è un tempo minimo per i solleciti che è 7 giorni dall'invio della fattura e 7 giorni fra un sollecito e il successivo. stabilisci tu un tempo e inseriscilo nelle tue condizioni di vendita. io ad esempio aspetto un mese prima di annullare le transazioni non pagate.
    paolo
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

• Creato 8 dic 2014 a 17:57
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • @marco
    Amministratore

264 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 9 dic 2014 a 18:58
    Intervengo solo per specificare che i termini entro i quali occorre dichiarare la vendita non conclusa per la restituzione delle commissioni sono 60 giorni.

Cordiali saluti a tutti, Marco :xmas_sleigh:

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login