Ricerca di francobolli inglesi

• joel_d

93 messaggi

Italia

Salve a tutti,
    sono alla ricerca di molti francobolli di Gran Bretagna (soprattutto serie complete), per la mia collezione tematica (personaggi celebri inglesi e membri della casata reale). Ho già una lista completa dei francobolli di cui ho bisogno (circa 130, usati o nuovi mi è indifferente per adesso...), per la maggior parte del periodo 1990 - 2013. Volevo quindi chiedere se qualcuno può suggerirmi qualche venditore su Delcampe che sia specializzato in questo periodo di francobolli inglesi, in modo da fare un unico acquisto in blocco. Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. :)
  • a_d_c_g

15 messaggi

Italia

Salve a tutti,
    sono alla ricerca di molti francobolli di Gran Bretagna (soprattutto serie complete), per la mia collezione tematica (personaggi celebri inglesi e membri della casata reale). Ho già una lista completa dei francobolli di cui ho bisogno (circa 130, usati o nuovi mi è indifferente per adesso...), per la maggior parte del periodo 1990 - 2013. Volevo quindi chiedere se qualcuno può suggerirmi qualche venditore su Delcampe che sia specializzato in questo periodo di francobolli inglesi, in modo da fare un unico acquisto in blocco. Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. :)
    • Creato 26 lug 2013 a 16:49
    Buon giorno ho letto il suo messaggio io tratto solo bolli italiani ma non ho mai buttato nulla per quanto rigurda gli stranieri se vuole inviarmi la sua lista vedo se posso aiutarla.Mi contatti pure su bobussi@libero.it
    Saluti Daniele
  • shardana54

33 messaggi

Italia

Salve a tutti,
    • Creato 26 lug 2013 a 16:49
    :hello::hello: Salve Joel, Io ho francobolli inglesi con la Regina Elisabetta, dagli anni 60 in poi, potresti mandarmi la lista, vediamo se ci sono quelli che stai cercando. Oppure mi dai il tuo indirizzo e ti mando quello che è in mio possesso.
    A presto.
    Shardana

Il mio indirizzoè d.sechi@libero.it
    :coffee::coffee:
  • joel_d

93 messaggi

Italia

Buon giorno ho letto il suo messaggio io tratto solo bolli italiani ma non ho mai buttato nulla per quanto rigurda gli stranieri se vuole inviarmi la sua lista vedo se posso aiutarla.Mi contatti pure su bobussi@libero.it
    Saluti Daniele
    • Creato 14 set 2013 a 05:49
    Buongiorno,
    vi ringrazio entrambi della risposta ma recentemente ho trovato ed acquistato i francobolli che cercavo.
    Saluti
    Davide
  • shardana54

33 messaggi

Italia

Buongiorno,
    vi ringrazio entrambi della risposta ma recentemente ho trovato ed acquistato i francobolli che cercavo.
    Saluti
    Davide
    • Creato 14 set 2013 a 06:34
    :applause::applause: Sono felice per te!!
    Buon collezionismo!!!
  • a_d_c_g

15 messaggi

Italia

Buongiorno,
    Saluti
    Davide
    • Creato 14 set 2013 a 06:34
    Perfetto alla prossima:applause:

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login