Nuove leve crescono?

• andrewmay73

658 messaggi

Italia

Ma quanto sono belli?

Non sono interessati alla filatelia purtroppo però oggi volevano aiutare papà...

Un salutone a tutti!!!

• 1195

2459 messaggi

Svizzera

Ma quanto sono belli?

Non sono interessati alla filatelia purtroppo però oggi volevano aiutare papà...

Un salutone a tutti!!!

• Creato 19 nov 2012 a 11:32
    perchè "purtroppo"? È bello avere i filgli che, anche se per poco tempo, condividono la pasione del padre.
  • andrewmay73

658 messaggi

Italia

perchè "purtroppo"? È bello avere i filgli che, anche se per poco tempo, condividono la pasione del padre.
    • Creato 20 nov 2012 a 01:27
    Grazie Vivienne

un proverbio a Genova dice che il calzolaio va in giro con le scarpe rotte...

Sono felicissimo di essere papà e non mi illudo seguano delle mie passioni. Faranno i loro percorsi ma almeno si ricorderanno di questi piccoli pezzettini di carta e questo mi basta già :)

a presto
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Grazie Vivienne

un proverbio a Genova dice che il calzolaio va in giro con le scarpe rotte...

Sono felicissimo di essere papà e non mi illudo seguano delle mie passioni. Faranno i loro percorsi ma almeno si ricorderanno di questi piccoli pezzettini di carta e questo mi basta già :)

a presto
    • Creato 20 nov 2012 a 02:27
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login