aumento tariffe postali

• Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 17 gen 2011 a 10:53
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

• Creato 18 gen 2011 a 12:18
  • psyco489

36 messaggi

Isole Canarie

• Creato 17 gen 2011 a 10:53
    Personalmente, avrei talmente tante cose da scrivere da intasare il sito, ma mi sono reso conto che in Italia è inutile scrivere o parlare...nessuno ascolta!
    La dimostrazione della demenzialità di questi aumenti, sta proprio nella convenienza di spedire due lettere da gr. 21 piuttosto che una da 42.
    Per favore, qualcuno mi dica se esiste una logica...ma ai vertici, saranno in grado di definire la parola "ragionamento"?
    Nei loro cervelli, i neuroni sembrano sterminarsi a vicenda, purtroppo restano in vita i più idioti!
    Buona giornata a tutti!
  • psyco489

36 messaggi

Isole Canarie

Personalmente, avrei talmente tante cose da scrivere da intasare il sito, ma mi sono reso conto che in Italia è inutile scrivere o parlare...nessuno ascolta!
    La dimostrazione della demenzialità di questi aumenti, sta proprio nella convenienza di spedire due lettere da gr. 21 piuttosto che una da 42.
    Per favore, qualcuno mi dica se esiste una logica...ma ai vertici, saranno in grado di definire la parola "ragionamento"?
    Nei loro cervelli, i neuroni sembrano sterminarsi a vicenda, purtroppo restano in vita i più idioti!
    Buona giornata a tutti!
    • Creato 26 gen 2011 a 04:11
    ...ma ho scritto io questa cosa?
    Evidentemente anche i miei neuroni sono in sciopero!

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login