Identificazione francobolli turchi

• Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • luigi47

165 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 24 apr 2009 a 03:50
    non sono di Turchia.....sono francobolli turchi usati in Syria nel periodo del regno che va dal 1920 al 1946 quando nacque lo Stato indipendente.
    Il primo è il n° 234 di Impero Ottomano (soprastampa 1° tipo)
    il secondo è il n° 312 sempre Impero (soprastampa 3° tipo)
    Io sarei interessato ad acquistarli, ma non ti saprei dire il valore in quanto il mio catalogo Yvert del 1976 :oops: e riporta per il primo pezzo fr.fr. 175 e per il secondo 20 fr.fr..
    Non sono ancora riuscito a trovare una tabella per attualizzare il franco a oggi (cosa che ho trovato per le lire!!!), quindi pur essendo interessato ai due pezzi non saprei farti un'offerta :dunno:, sempre che tu sia propenso alla vendita :D
    Ciao.
    Luigi
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

non sono di Turchia.....sono francobolli turchi usati in Syria nel periodo del regno che va dal 1920 al 1946 quando nacque lo Stato indipendente.
    Il primo è il n° 234 di Impero Ottomano (soprastampa 1° tipo)
    il secondo è il n° 312 sempre Impero (soprastampa 3° tipo)
    Io sarei interessato ad acquistarli, ma non ti saprei dire il valore in quanto il mio catalogo Yvert del 1976 :oops: e riporta per il primo pezzo fr.fr. 175 e per il secondo 20 fr.fr..
    Non sono ancora riuscito a trovare una tabella per attualizzare il franco a oggi (cosa che ho trovato per le lire!!!), quindi pur essendo interessato ai due pezzi non saprei farti un'offerta :dunno:, sempre che tu sia propenso alla vendita :D
    Ciao.
    Luigi
    • Creato 27 mag 2009 a 09:23
  • luigi47

165 messaggi

Italia

• Creato 29 mag 2009 a 02:26
    peccato....per la vendita :(
    Io li cerco usati, ma malgrado la loro quotazione sono molto difficili da trovare..della stessa serie ne ho solo un decina :p e tappare altri due buchi (anche se con nuovi!!!) non mi sarebbe spiaciuto. :veryhappy:
    Saluti.
    Luigi

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login