Francobollo sconosciuto 07

• thestamp

45 messaggi

Italia

Non lo trovo
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Non lo trovo
    • Creato 27 giu 2008 a 06:00
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • thestamp

45 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 5 ago 2008 a 12:30
    Che fosse Corea del Nord lo sapevo - il problema è che non riesco a trovarlo nel catalogo
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Che fosse Corea del Nord lo sapevo - il problema è che non riesco a trovarlo nel catalogo
    • Creato 13 ago 2008 a 12:15
  • thestamp

45 messaggi

Italia

• Creato 16 ago 2008 a 05:59
    Grazie! adesso capisco perchè non lo trovavo: uso l'Yvert, e nell'Yvert proprio non c'è nè questo francobollo nè tanti altri della Corea, sempre del 1969. Ho confrontato con lo Scott, che riporta sia questo (n. 907) che tanti altri, assenti dall'Yvert (ma io ho un'edizione vecchia - può darsi che nel frattempo abbiano aggiunto ciò che mancava).

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login