collezionare per divertimento

• jameskirk

4 messaggi

Italia

ciao! Da oggi entro nel sito. Sono un collezionista da 20 anni e ho tonnellate di francobolli usati ma poiche' mi interessa tutto il mondo mi interessa comprare, vendere...scambiare... scivetemi: lorenzostamps@jumpy.it
    :applause:
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

ciao! Da oggi entro nel sito. Sono un collezionista da 20 anni e ho tonnellate di francobolli usati ma poiche' mi interessa tutto il mondo mi interessa comprare, vendere...scambiare... scivetemi: lorenzostamps@jumpy.it
    :applause:
    • Creato 8 set 2006 a 03:14
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • jameskirk

4 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 13 set 2006 a 06:30
    ma piu' che vendere vorrei cambiare...
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

ma piu' che vendere vorrei cambiare...
    • Creato 14 set 2006 a 01:55
  • jameskirk

4 messaggi

Italia

• Creato 14 set 2006 a 02:41
    ok, solo che non ho molto tempo per preparare le aste con il mio lavoro. E non ho la macchina per fare le foto
  • jameskirk

4 messaggi

Italia

• Creato 14 set 2006 a 02:41
    ok, solo che non ho molto tempo per preparare le aste con il mio lavoro. E non ho la macchina per fare le foto

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login