Offerte inferiori ricevute

• cartoline_di_carla
    Buongiorno a tutti
    ho ricevuto un'offerta cumulativa per più oggetti per un importo inferiore a quello della messa in vendita.
    Non riesco a fare una controproposta ? Ho provato ma le possibilità sembrano essere solo ACCETTA e RIFIUTA.
    Inoltre chiedevo un chiarimento riguardo alle " rimesse in vendita": nelle ultime inserzioni che ho fatto dove mi viene richiesto per quanto volte desidero rinnovare l'inserzione indico sempre FINO ALLA VENDITA ma mi piacerebbe capire ogni quanto tempo viene rimessa in vendita.
    Mi spiego meglio : dal momento che intendo lasciare in vendita un oggetto fino alla sua effettiva vendita perchè vedo sempre la scritta RINNOVAMENTI ..... con il numero appunto dei rinnovamenti? Perchè indicarlo ma soprattutto a quale cadenza vengono effettuati questi rinnovamenti ? Dal mio punto di vista non ha senso scadenziare ogni tot di giorni un oggetto dal momento che non cambia nulla rispetto alla iniziale messa in vendita.
    Grazie come sempre a chiunque vorrà rispondermi.
    Carla
  • giapoz49k

2557 messaggi

Italia

Buongiorno a tutti
    ho ricevuto un'offerta cumulativa per più oggetti per un importo inferiore a quello della messa in vendita.
    Non riesco a fare una controproposta ? Ho provato ma le possibilità sembrano essere solo ACCETTA e RIFIUTA.
    Inoltre chiedevo un chiarimento riguardo alle " rimesse in vendita": nelle ultime inserzioni che ho fatto dove mi viene richiesto per quanto volte desidero rinnovare l'inserzione indico sempre FINO ALLA VENDITA ma mi piacerebbe capire ogni quanto tempo viene rimessa in vendita.
    Mi spiego meglio : dal momento che intendo lasciare in vendita un oggetto fino alla sua effettiva vendita perchè vedo sempre la scritta RINNOVAMENTI ..... con il numero appunto dei rinnovamenti? Perchè indicarlo ma soprattutto a quale cadenza vengono effettuati questi rinnovamenti ? Dal mio punto di vista non ha senso scadenziare ogni tot di giorni un oggetto dal momento che non cambia nulla rispetto alla iniziale messa in vendita.
    Grazie come sempre a chiunque vorrà rispondermi.
    Carla
    • Creato 14 nov 2016 a 06:06
    "offerta inferiore raggruppata",
    giusto questa mattina è già stato scritto :

Link (http)

riguardo i rinnovamenti con il nuovo delcampe :
    - "fino alla vendita" non dovrebbe avere rinnovi, con "vendita a pezzo fisso",
    se non influisce la data a sinistra (data di fine) che potrebbe valere come prima scadenza; penso debba essere non indicata e/o trasparente;
    io non l'ho mai usato, non immagino altro;
    altre spiegazioni, nell'aiuto in linea (del nuovo), non ne ho trovate;

ciao, buona navigazione, Gianpiero
  • cartoline_di_carla
    "offerta inferiore raggruppata",
    giusto questa mattina è già stato scritto :

Link (http)

riguardo i rinnovamenti con il nuovo delcampe :
    - "fino alla vendita" non dovrebbe avere rinnovi, con "vendita a pezzo fisso",
    se non influisce la data a sinistra (data di fine) che potrebbe valere come prima scadenza; penso debba essere non indicata e/o trasparente;
    io non l'ho mai usato, non immagino altro;
    altre spiegazioni, nell'aiuto in linea (del nuovo), non ne ho trovate;

ciao, buona navigazione, Gianpiero
    • Creato 14 nov 2016 a 07:35
    Grazie Gianpiero
    dal mio punto di vista la possibilità di una controproposta andrebbe inserita tra le risposte possibili da dare all'acquirente e mi auguro che Delcampe stia valutando la cosa.
    Carla
  • giapoz49k

2557 messaggi

Italia

Grazie Gianpiero
    dal mio punto di vista la possibilità di una controproposta andrebbe inserita tra le risposte possibili da dare all'acquirente e mi auguro che Delcampe stia valutando la cosa.
    Carla
    • Creato 15 nov 2016 a 10:56
    si, sarebbe logico . . . .
    così come è possibile per una offerta inferiore singola,
    a maggior ragione dovrebbe essere possibile per una offerta raggruppata inferiore;
    ma dubito che sia presa in considerazione;

nel caso sia una "offerta inferior raggrupppata" non accettabile,
    l' alternativa è solo rifiutare ed attendere che venga fatta una nuova offerta più consona;

buona fortuna, Gianpiero

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login