Aiuto per identificare luogo di alcune cartoline

• nemesys

34 messaggi

Italia

Buongiorno a tutti,
    volevo chiedere il vostro aiuto per identificare queste cartoline
  • nemesys

34 messaggi

Italia

Buongiorno a tutti,
    • Creato 24 feb 2016 a 04:31
    La prima potrebbe anche essere una località svizzera visto che è stata stampata a zurigo, questa seconda dovrebbe essere Italia ma non so proprio dove sia questo posto:help:
  • nemesys

34 messaggi

Italia

La prima potrebbe anche essere una località svizzera visto che è stata stampata a zurigo, questa seconda dovrebbe essere Italia ma non so proprio dove sia questo posto:help:
    • Creato 24 feb 2016 a 04:35
    Anche se c'è scritto COMO e Zirigo e poi è scritta in italiano potrebbe essere sul lago di Como?
  • nemesys

34 messaggi

Italia

Anche se c'è scritto COMO e Zirigo e poi è scritta in italiano potrebbe essere sul lago di Como?
    • Creato 24 feb 2016 a 04:40
    Qui invece c'è una barca che sulla fiancata ha scritto Grado..
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • nemesys

34 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 27 feb 2016 a 05:41
    Si in effetti c'è scritto zurigo e como... certo è un peccato perché sono tre belle cartoline..
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Buongiorno a tutti,
  • nemesys

34 messaggi

Italia

• Creato 27 feb 2016 a 12:21
    Grazie Andrea!!!!! Non ci sarei mai arrivata, continuavo a cercare palazzi in provincia di Como!! :applause::applause::whiteflag::redwine::beer::znaika::veryhappy::D
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Grazie Andrea!!!!! Non ci sarei mai arrivata, continuavo a cercare palazzi in provincia di Como!! :applause::applause::whiteflag::redwine::beer::znaika::veryhappy::D
    • Creato 27 feb 2016 a 12:42
  • nemesys

34 messaggi

Italia

• Creato 27 feb 2016 a 13:01
    Grazie ancora Andrea, riguardo al porto la vedo un po' più difficile visto che non si vede quasi nulla.
    Se ti interessa qualcosa delle mie vendite dimmelo, metto il prezzo che vuoi tu a prezzo fisso e te lo prendi!!!:veryhappy:
    non ci speravo proprio....
  • 1195

2462 messaggi

Svizzera

Buongiorno a tutti,
    La società Brunner aveva una sede anche a Como (ho conosciuto il fglio dei proprietari negli anni 1960). quindi è più probabile che quest cartolina sia di una località itaiana.
  • nemesys

34 messaggi

Italia

La società Brunner aveva una sede anche a Como (ho conosciuto il fglio dei proprietari negli anni 1960). quindi è più probabile che quest cartolina sia di una località itaiana.
    • Creato 28 feb 2016 a 02:46
    Grazie 1195,
    come potrà leggere sopra abbiamo risolto, almeno quella cartolina, che raffigura l'Università di Bari!
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Buongiorno a tutti,
  • ombretta0209

737 messaggi

Italia

• Creato 28 feb 2016 a 11:32
    Brunnel ha stampato cartoline per ogni località italiana,dal nord al sud

la seconda cartolina mi sembra un'isola del lago maggiore,
    ci sarebbero molti elementi riconoscibili per chi è del luogo
    oppure basterebbe una paziente ricerca per confrontarla con altre immagini

- la parte alta è unica nel suo genere ,col castello e forse un sacro monte o un cimitero - se fosse davvero un cimitero è il ricordo che ho di Portovenere
  • nemesys

34 messaggi

Italia

Brunnel ha stampato cartoline per ogni località italiana,dal nord al sud

la seconda cartolina mi sembra un'isola del lago maggiore,
    ci sarebbero molti elementi riconoscibili per chi è del luogo
    oppure basterebbe una paziente ricerca per confrontarla con altre immagini

- la parte alta è unica nel suo genere ,col castello e forse un sacro monte o un cimitero - se fosse davvero un cimitero è il ricordo che ho di Portovenere
    • Creato 3 mar 2016 a 10:33
    Anche io avevo pensato subito al lago maggiore però ho confrontato tantissime foto ma niente. Portovenere neanche. Comunque grazie :beer::beer::beer:
  • digi3

418 messaggi

Italia

Ciao!

Dovrebbe essere Sestri Levante:

Link (http)
  • nemesys

34 messaggi

Italia

Ciao!

Dovrebbe essere Sestri Levante:

Link (http)
    • Creato 4 mar 2016 a 13:17
    Grazie Digi3!!!!!!!!!!!!!!!! :applause::applause::applause::applause::veryhappy::applause::applause::veryhappy::veryhappy::veryhappy::veryhappy::smash::fight2::whiteflag::beer::beer::whitewine::whitewine::p:cool2::cool2::dello: si è proprio Sestri Levante anche se sono cambiate un sacco di cose

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login