Convegno di Verona

• Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • atg80

856 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 14 giu 2015 a 10:33
    non sono mai stato a convegni tipo verona, ahime sono troppo lontano ma condivido il tuo pensiero nulla vale più come il contatto e la conoscenza tra le persone anche in questo settore ... :)
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

• Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

• ombretta0209

737 messaggi

Italia

Veronafil
    quello che tu definisci convegno per me è da sempre la borsa/scambio

Riguardo alla partecipazione credo dipenda da noi ...
    io ci vado regolarmente a Verona, ma solo come turista perchè accompagno mio marito quando c'è il suo "convegno" di tematica differente dalla mia , e poi sparisco in giro per la città fino a sera

Come venditore non ho mai partecipato alle mie rassegne
    perchè con i miei articoli non coprirei neanche le spese, mi conviene on-line, faccio le inserzioni comodamente nei ritagli di tempo e vendo al prezzo che stabilisco solo a chi è interessato senza polemiche .

Invece se fossi un acquirente-collezionista non perderei un appuntamento per immergermi nell'atmosfera tra persone che condividono la mia stessa passione.

Per mio marito ad esempio l'attesa è più gratificante della partecipazione stessa,e anche se come venditore non gli va' sempre bene,in salute ci guadagna lo stesso ,specialmente quando torna con qualche pezzo raro ,
    perchè quel giorno è felice!
    Infatti lui non va' solo per vendere ma come tutti i collezionisti è più speranzoso di comprare !

"contro i miei interessi" mi riesce difficile definire collezionista CHI - SEMPRE e SOLO con un click - si aggiudica qualcosa di raro ...perchè collezionare così siamo capaci tutti .

Io, come venditore, per trovare gli articoli sgambetto ,e tanto anche,
    non posso permettermi di acquistare on-line ciò che venderò ,
    perciò credo di essere più collezionista io di certi "esperti"
    che nell'anonimato, avvantaggiati dalle loro possibilità possono comperare tutto quello che il mercato offre,magari più per la soddisfazione di pubblicare qualche post e avere molti seguaci,che non per un vero interesse culturale !
  • 1195

2459 messaggi

Svizzera

Veronafil
    quello che tu definisci convegno per me è da sempre la borsa/scambio

Riguardo alla partecipazione credo dipenda da noi ...
    io ci vado regolarmente a Verona, ma solo come turista perchè accompagno mio marito quando c'è il suo "convegno" di tematica differente dalla mia , e poi sparisco in giro per la città fino a sera

Come venditore non ho mai partecipato alle mie rassegne
    perchè con i miei articoli non coprirei neanche le spese, mi conviene on-line, faccio le inserzioni comodamente nei ritagli di tempo e vendo al prezzo che stabilisco solo a chi è interessato senza polemiche .

Invece se fossi un acquirente-collezionista non perderei un appuntamento per immergermi nell'atmosfera tra persone che condividono la mia stessa passione.

Per mio marito ad esempio l'attesa è più gratificante della partecipazione stessa,e anche se come venditore non gli va' sempre bene,in salute ci guadagna lo stesso ,specialmente quando torna con qualche pezzo raro ,
    perchè quel giorno è felice!
    Infatti lui non va' solo per vendere ma come tutti i collezionisti è più speranzoso di comprare !

"contro i miei interessi" mi riesce difficile definire collezionista CHI - SEMPRE e SOLO con un click - si aggiudica qualcosa di raro ...perchè collezionare così siamo capaci tutti .

Io, come venditore, per trovare gli articoli sgambetto ,e tanto anche,
    non posso permettermi di acquistare on-line ciò che venderò ,
    perciò credo di essere più collezionista io di certi "esperti"
    che nell'anonimato, avvantaggiati dalle loro possibilità possono comperare tutto quello che il mercato offre,magari più per la soddisfazione di pubblicare qualche post e avere molti seguaci,che non per un vero interesse culturale !
    • Creato 14 giu 2015 a 12:57
    Io mi reco regolarmente, almeno una volta all'anno, a Verona. Mi permette di incontrare un mucchio di amici, di discutere e finalmente anche di vedere e comprare la merce che desidero acquistare e che non trovo on-line.
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Io mi reco regolarmente, almeno una volta all'anno, a Verona. Mi permette di incontrare un mucchio di amici, di discutere e finalmente anche di vedere e comprare la merce che desidero acquistare e che non trovo on-line.
    • Creato 15 giu 2015 a 04:32
  • 1195

2459 messaggi

Svizzera

• Creato 17 giu 2015 a 05:30
    Non sono un colezionista di cartoline, quindi mi interessa poco.
    Comunque Delcampe è già un pò di anni che non è stato presente a Verona.

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login