Altre collezzioni

• Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 6 lug 2007 a 03:24
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

• Creato 29 dic 2007 a 10:42
  • sono_gold

579 messaggi

Italia

dai un' occhiata alle mie aste,ci sono cartacei militari interessanti:pc_user2::pc_user2::pc_user2:
  • sono_gold

579 messaggi

Italia

dai un'occhiata alle mie aste,ci sono cartacei militari interessanti:pc_user2:
  • berlicche

9 messaggi

Italia

• Creato 6 lug 2007 a 03:24
    ottimo suggerimento!
  • andreotto

3 messaggi

Italia

ottimo suggerimento!
    • Creato 31 gen 2010 a 12:12
    ma nessuno fa collezione di militaria? certo che "altre collezioni è un po' vago concordo che la lista vada allungata e specificata :yes:
  • ombretta0209

731 messaggi

Italia

ma nessuno fa collezione di militaria? certo che "altre collezioni è un po' vago concordo che la lista vada allungata e specificata :yes:
    • Creato 11 apr 2010 a 08:54
    Io ad esempio i miei Santini non ho cancora capito dove li devo inserire

per ora ne ho solo 1.500 in serzione proprio per questo dubbio

le sposto continuamente da " vecchi fogli di carta" a " religione esoterismo "

sono da poco su ebay ho cercato di adeguarmi agli altri inserzionisti
    ma non capisco con che criterio scelgono la categoria
    c'è chi ha Santini nuovissimi inseriti in " vecchi fogli di carta "
    e chi ne ha di molto antichi in " religione esoterismo "

Secondo me è giusto metterli in " vecchi fogli di carta" perchè c'è la voce corrispondente : " immagini sacre "

però non tutte le mie immagini sacre sono vecchie

alcune collezioni recenti sono più ricercate e interessanti di certe vecchie

io vorrei che ci fosse una voce sola :
    SANTINI
  • berlicche

9 messaggi

Italia

Io ad esempio i miei Santini non ho cancora capito dove li devo inserire

per ora ne ho solo 1.500 in serzione proprio per questo dubbio

le sposto continuamente da " vecchi fogli di carta" a " religione esoterismo "

sono da poco su ebay ho cercato di adeguarmi agli altri inserzionisti
    ma non capisco con che criterio scelgono la categoria
    c'è chi ha Santini nuovissimi inseriti in " vecchi fogli di carta "
    e chi ne ha di molto antichi in " religione esoterismo "

Secondo me è giusto metterli in " vecchi fogli di carta" perchè c'è la voce corrispondente : " immagini sacre "

però non tutte le mie immagini sacre sono vecchie

alcune collezioni recenti sono più ricercate e interessanti di certe vecchie

io vorrei che ci fosse una voce sola :
    SANTINI
    • Creato 11 apr 2010 a 09:42
    mi hai preceduta. Credo che la voce "santini" sia equivalente in importanza alle cartoline (magari non in volume). Sarebbe apprezzabile creare una voce apposita. Andrebbe collegata anche a "edizioni sacre o religiose" poiché esiste anche tanto materiale di questo tipo che effettivamente è difficile da collocare.
    Anche le "figurine" (io ho le Liebig ad esempio) non si può metterle con la voce esistente in "giocattoli". Io ad esempio le ho messe in collezioni varie.
    Naturalmente è comprensibile che la soluzione non sia di immediata o facile soluzione sia per la struttura del sito, sia per le diverse esigenze delle "country".
    Penso che Delcampe osservi e tragga le debite conclusioni ai fini di un miglioramento della nostra gestione e della navigazione.
    Saluti!!

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login