Visualizzazioni

• roma77

182 messages

Italie

Sta accadendo solo a me di non poter più vedere il n° delle visualizzazioni per ogni singolo lotto inserito ? ancora colpa della infamante privacy od un semplice bug ???
  • giocardc

6047 messages

Italie

Sta accadendo solo a me di non poter più vedere il n° delle visualizzazioni per ogni singolo lotto inserito ? ancora colpa della infamante privacy od un semplice bug ???
    • Posté le 10 oct. 2023 à 05:59
    se per visualizzazioni intendi visite io le vedo tuttora
  • roma77

182 messages

Italie

• Posté le 10 oct. 2023 à 06:45
    effettivamente nel riepilogo generale delle vendite in corso appaiono : se clicco però un singolo lotto lì non c'è........però a questo punto è meno importante. grazie
  • giocardc

6047 messages

Italie

• Posté le 10 oct. 2023 à 06:45
    io personalmente non ho mai dato importanza al numero delle visite se non in particolare per alcuni oggetti, la mia risposta si riferiva alla visite visibili nel riepilogo generale........
    2 minuti fa ho letto l' annuncio Delcampe che avvisa che adesso il compratore può fare offerte inferiori e offerte raggruppate con un massimo del 50% di sconto....ovviamente il venditore è libero di accettare, rifiutare o fare controfferte......................................vediamo come funziona questa novità.........ci sono i pro e i contro....

Rejoignez la communauté des collectionneurs !

S'inscrire Se connecter