Visualizzazioni

• roma77

182 messaggi

Italia

Sta accadendo solo a me di non poter più vedere il n° delle visualizzazioni per ogni singolo lotto inserito ? ancora colpa della infamante privacy od un semplice bug ???
  • giocardc

6047 messaggi

Italia

Sta accadendo solo a me di non poter più vedere il n° delle visualizzazioni per ogni singolo lotto inserito ? ancora colpa della infamante privacy od un semplice bug ???
    se per visualizzazioni intendi visite io le vedo tuttora
  • roma77

182 messaggi

Italia

effettivamente nel riepilogo generale delle vendite in corso appaiono : se clicco però un singolo lotto lì non c'è........però a questo punto è meno importante. grazie
  • giocardc

6047 messaggi

Italia

io personalmente non ho mai dato importanza al numero delle visite se non in particolare per alcuni oggetti, la mia risposta si riferiva alla visite visibili nel riepilogo generale........
    2 minuti fa ho letto l' annuncio Delcampe che avvisa che adesso il compratore può fare offerte inferiori e offerte raggruppate con un massimo del 50% di sconto....ovviamente il venditore è libero di accettare, rifiutare o fare controfferte......................................vediamo come funziona questa novità.........ci sono i pro e i contro....

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login