Impossibile aggiornare l'indirizzo mail

• collectoravenue

31 mensajes

Italia

Buongiorno,
    vorrei modificare l'indirizzo mail associato al mio account, ma il sistema continua a dirmi che "il nome a dominio non è valido"
    Ho fatto copia/incolla dell'indirizzo direttamente dalle impostazione del mio account di posta.
    L'indirizzo NON contiene spazi all'inizio, alla fine o in mezzo. Non ci sono caratteri non validi o altro.
    Ho taglia/incollato l'indirizzo e mi sono inviato mail di test.
    Non scrivo l'indirizzo per ragioni di privacy, ma posso inviarlo a richiesta.
    Non so cosa altro fare.
    La cosa è davvero urgente.
    Grazie
  • 1195

2457 mensajes

Suiza

Buongiorno,
    vorrei modificare l'indirizzo mail associato al mio account, ma il sistema continua a dirmi che "il nome a dominio non è valido"
    Ho fatto copia/incolla dell'indirizzo direttamente dalle impostazione del mio account di posta.
    L'indirizzo NON contiene spazi all'inizio, alla fine o in mezzo. Non ci sono caratteri non validi o altro.
    Non so cosa altro fare.
    Grazie
    Buongiorno
    forse dovrebbe prendere contatto con il sito ed inviare la richiesta direttamente.
  • giocardc

6048 mensajes

Italia

Buongiorno,
    Non so cosa altro fare.
    Grazie
    prova a inserirlo digitandolo senza fare il copia - incolla
  • collectoravenue

31 mensajes

Italia

Buonasera,
    grazie per le risposte.
    Ho già contattato l'assistenza, ma dire che sono lenti è un eufemismo.
    Ho provato a inserire a mano senza copia/incolla, purtroppo il risultato è il medesimo.
    La mia speranza è che qualcuno del supporto legga i forum.
    Grazie comunque per il tentativo.

Únese a la comunidad de coleccionistas

Inscripción Identificarse