Vendite non rinnovate in automatico e bloccate

• marengo1800

123 mensajes

Italia

Buongiorno,
    riscontro un grave problema tecnico nel sito.
    Tutte le vendite all'asta che scadevano ieri 26 giugno sono bloccate e inaccessibili, nonostante la gran parte avesse ancora rinnovamenti automatici previsti.
    Quelle con offerta, scadute sempre ieri, risultano ancora con offerta in corso e non sono fatturabili.
    Ho visto che il problema è già stato segnalato da altri sul forum francese, ma non c'è alcuna risposta dei moderatori.
    Ancora, oggi non ho ricevuto le consuete email con i nuovi oggetti messi in vendita per le categorie e i venditori che seguo.
    Spero che si trovi una soluzione al più presto (ho raggruppato tutte le scadenze di sabato, per cui al momento il mio negozio è bloccato al 99%).
    Grazie.
    Fabio / Marengo1800
  • luiscs11

46 mensajes

Italia

salve a tutti :applause: ..stessa cosa :fight2: ...ora le vendite di ieri scadute,risulteranno per oggi..sempre che risolvano il tutto.
  • marengo1800

123 mensajes

Italia

Bene, anche se è domenica Delcampe ha risolto il problema.
    Peccato solo che da anni per ragioni organizzative concentro tutte le scadenze delle mie aste di sabato, e ora per quelle scadute ieri ma sbloccate oggi dovrò aspettare a rilanciarle, a pena di modificarle manualmente una per una...
  • capo1948

2 mensajes

Italia

non capisco, oppure è stato commesso non so che errore nel rilanciare come NEW QUASI 780 OGGETTI (SABATO 26): SANTINI , CALENDARIETTI E ALTRI OGGETTI . I SANTINI ME LI SONO TROVATI SCADUTI OGGI 27, I CALENDARIETTI DEVO AVERNE VISTO 2 : PERCHE DEVO PAGARE € 12,20 PER UN SERVIZIO NON RICEVUTO? ATTENDO RISPOSTA , POICHE' NON E' LA PRIMA VOLTA.
  • giocardc

6261 mensajes

Italia

non capisco, oppure è stato commesso non so che errore nel rilanciare come NEW QUASI 780 OGGETTI (SABATO 26): SANTINI , CALENDARIETTI E ALTRI OGGETTI . I SANTINI ME LI SONO TROVATI SCADUTI OGGI 27, I CALENDARIETTI DEVO AVERNE VISTO 2 : PERCHE DEVO PAGARE € 12,20 PER UN SERVIZIO NON RICEVUTO? ATTENDO RISPOSTA , POICHE' NON E' LA PRIMA VOLTA.
    Ciao,
    ho fatto solo una volta quella operazione per circa 1000 delle mie 60.000 vendite al costo di 12,20 euro che è comunque il minimo. Ricordo bene che in quell' occasione compilai anche il riquadro a destra dove è possibile cambiare anche la data e/o l'ora di conclusione (la nuova data di scadenza non può comunque superare i 28 giorni). Io avevo capito che se non facvo quella modifica le vendite venivano modificate come new ma la scadenza rimaneva quella in essere. Infatti non ho ricontrato nessun problema, la modifica è stata fatta come previsto.
    Per cui se la scadenza prima della modiifica di alcune o di tutte le vendite è il giorno dopo, il giorno dopo scadono. Forse tu non fai questa modifica, visto che non è la prima volta che ti succede. Non riesco a vedere altre cause.
    Giovanni
  • digi3

418 mensajes

Italia

Credo che ieri sia successo qualcosa che ha bloccato tutto il "macchinario". Questa mattina non ricevuto nessuna mail di nuovi oggetti in vendita nelle mie ricerche, pur avendo io messo in vendita degli oggetti ed avendo nelle mie ricerche preferite i miei oggetti. Speriamo che il tutto sia dovuto ad un'intensa attività di manutenzione :pc_user2:

:hello:
  • giocardc

6261 mensajes

Italia

per il momento l' unica anomalia sembra essere quella che non è possibile annullare le vendite non pagate

Únese a la comunidad de coleccionistas

Inscripción Identificarse