difficoltà tecniche nel sito

• cc1960
    Cuenta cerrada

113 mensajes

Italia

Da stamattina mi sono accorto che, nell'effettuare alcune modifiche (Cambio di categoria da francobolli alla rinfusa a francobolli tematica) le vendite non sono visibili nella nuova categoria.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Grazie.
    Willy (cc1960)
  • cc1960
    Cuenta cerrada

113 mensajes

Italia

Da stamattina mi sono accorto che, nell'effettuare alcune modifiche (Cambio di categoria da francobolli alla rinfusa a francobolli tematica) le vendite non sono visibili nella nuova categoria.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Grazie.
    Willy (cc1960)
    Non vedo neanche i nuovi inserimenti.
    ?????????????????????????????
  • giocardc

6261 mensajes

Italia

nel pomeriggio ho visto che solo alcune delle nuove vendite appena inserite non apparivano... pensando a miei errori ho riprovato a metterne in vendita 2 di quelle che non vedevo...risultato: anche queste 2 ancora non appaiono..... ho lasciato perdere in attesa di tempi migliori... al 90% domani o più tardi troverò 2 doppioni e dovrò eliminarli....... per il cambio di categoria non ho avuto occasone di farne.....
  • giocardc

6261 mensajes

Italia

ho notato anche che il contatore delle vendite con offerte è bloccato: quando ne scade qualcuna non viene aggiornato, anche se le vendite non appaiono più tra quelle in scadenza
    ma vanno in quelle da fatturare...........................
  • giocardc

6261 mensajes

Italia

nel pomeriggio ho visto che solo alcune delle nuove vendite appena inserite non apparivano... pensando a miei errori ho riprovato a metterne in vendita 2 di quelle che non vedevo...risultato: anche queste 2 ancora non appaiono..... ho lasciato perdere in attesa di tempi migliori... al 90% domani o più tardi troverò 2 doppioni e dovrò eliminarli....... per il cambio di categoria non ho avuto occasone di farne.....
    prima di andare a dormire ho riverificato che quelle 2 SICURAMENTE inserite la seconda volta verso le 19,30 ancora non appaiono......per fortuna oggi è martedì e speriamo che si risolvano al più presto.....ho anche la sensazione, ma solo la sensazione, che gli acquirenti abbiano difficoltà ad inserire le loro offerte......ma questo lo possono sapere solo gli acquirenti...........
  • cc1960
    Cuenta cerrada

113 mensajes

Italia

prima di andare a dormire ho riverificato che quelle 2 SICURAMENTE inserite la seconda volta verso le 19,30 ancora non appaiono......per fortuna oggi è martedì e speriamo che si risolvano al più presto.....ho anche la sensazione, ma solo la sensazione, che gli acquirenti abbiano difficoltà ad inserire le loro offerte......ma questo lo possono sapere solo gli acquirenti...........
    Buongiorno . Ore 09.10. Nulla è cambiato. Ho provato a fare inserimenti e non si vedono nelle vendite. Stessa cosa per le modifiche. Inutile continuare. Aspetterò che tutto si regolarizzi.
    Buona giornata a tutti.
    Willy (cc1960)
  • giocardc

6261 mensajes

Italia

Buongiorno . Ore 09.10. Nulla è cambiato. Ho provato a fare inserimenti e non si vedono nelle vendite. Stessa cosa per le modifiche. Inutile continuare. Aspetterò che tutto si regolarizzi.
    Buona giornata a tutti.
    Willy (cc1960)
    Intanto non riesco a capire perchè nel Centro Assistenza al momento non si parla di queste problematiche, come se si volessero nascondere.....intanto si saprebbe anche quali funzioni sono interessate.....continuo a pensare che nemmeno le nuove offerte vengono accettate......................
  • giocardc

6261 mensajes

Italia

2 minuti fa hanno sistemato il contatore delle vendite con offerte..... :cool:
  • giocardc

6261 mensajes

Italia

adesso sembra tutto normale..da parte mia ho dovuto soltanto chiudere le 2 vendite che sono risultate essere DOPPIONI e che erano apparse solo pochi minuti fa.........
  • cc1960
    Cuenta cerrada

113 mensajes

Italia

adesso sembra tutto normale..da parte mia ho dovuto soltanto chiudere le 2 vendite che sono risultate essere DOPPIONI e che erano apparse solo pochi minuti fa.........
    Confermo. Sembrerebbe tornato tutto alla normalità .
    Evviva !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • giocardc

6261 mensajes

Italia

Confermo. Sembrerebbe tornato tutto alla normalità .
    Evviva !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ho rimesso in vendita un nuovo oggetto che è apparso nei normali tempi, sembra tutto ok

Únese a la comunidad de coleccionistas

Inscripción Identificarse