come vedere più di 10.000 oggetti

• mrcarlo

4 messages

Italy

Mi è capitato più volte di consultare una categoria di interi postali, francobolli ecc. composta da più di 10.000 oggetti che dopo questo numero si blocca ed appare la seguente dicitura "Hai raggiunto il limite massimo di risultati (10.000 oggetti)"
    Qualcuno sa dirmi come posso continuare per consultare i restanti (da 10.000 in poi).
    Grazie.
  • Account deleted
    Account deleted

0 messages

Italy

Mi è capitato più volte di consultare una categoria di interi postali, francobolli ecc. composta da più di 10.000 oggetti che dopo questo numero si blocca ed appare la seguente dicitura "Hai raggiunto il limite massimo di risultati (10.000 oggetti)"
    Qualcuno sa dirmi come posso continuare per consultare i restanti (da 10.000 in poi).
    Grazie.
    • Created on 19 Mar 2019 at 10:29
    This information is no longer available because the user’s account has been deleted (GDPR)
  • erosky

424 messages

Italy

Grazie.
    puoi selezionare per fasce di prezzo
  • mrcarlo

4 messages

Italy

Grazie ad entrambi (sultano e erosky).
    Comunque penso che non sia giusto che si debba fare più ricerche quando c'è la possibilità di visualizzare l'intero "pacchetto".
    Quando io ho iniziato a frequentare il sito Delcampe non c'erano limiti e non capisco perchè sia stato imposto questo alt dopo 10.000 oggetti.
    Speriamo almeno che un Moderatore ci spieghi il perché di tale scelta.
  • giapoz49k

2557 messages

Italy

Comunque penso che non sia giusto che si debba fare più ricerche quando c'è la possibilità di visualizzare l'intero "pacchetto".
    Quando io ho iniziato a frequentare il sito Delcampe non c'erano limiti e non capisco perchè sia stato imposto questo alt dopo 10.000 oggetti.
    • Created on 20 Mar 2019 at 04:56
    già spiegato da Philippe . . . .
    una volta, non c'erano così tante vendite (molte delle quali ripetute ed inutili), contro acquisti decisamente inferiori : Sito intasato;
    alcune limitazioni sono state inevitabili.
    Gianpiero
  • mrcarlo

4 messages

Italy

Grazie per l'esauriente risposta.
  • Account deleted
    Account deleted

0 messages

Italy

puoi selezionare per fasce di prezzo
    • Created on 20 Mar 2019 at 01:29
    This information is no longer available because the user’s account has been deleted (GDPR)
  • Account deleted
    Account deleted

0 messages

Italy

già spiegato da Philippe . . . .
    una volta, non c'erano così tante vendite (molte delle quali ripetute ed inutili), contro acquisti decisamente inferiori : Sito intasato;
    alcune limitazioni sono state inevitabili.
    Gianpiero
    • Created on 20 Mar 2019 at 07:05
  • Account deleted
    Account deleted

0 messages

Italy

• Created on 20 Mar 2019 at 04:56
  • digi3

417 messages

Italy

• Created on 20 Mar 2019 at 08:41
    E' la solita fake new inventata da Sultano (o dal suo gatto?), l'Europa non c'entra.
    La ragione è tecnica: quando facciamo partire una ricerca questa viene caricata in un'area di memoria del server per poterla scorrere con i tasti di movimento sulle pagine (numero della pagina, precedente, successiva) quest'area,che è uno spazio fisico, ovviamente non è infinita ma limitata nello spazio (il progettista ha deciso che fosse fino a 10.000 righe). Non ho mai scorso una ricerca completa e non sono mai arrivato alla fine (e d'altra parte ci vuole una costanza notevole per arrivare a guardare 10000 oggetti! credo che siano pochi quelli che ci riescono).
    Nella mia pluriennale attività di sviluppatore software, ho visto moltissime applicazioni progettate con questa tecnica.

:hello:

Roberto
  • Account deleted
    Account deleted

0 messages

Italy

E' la solita fake new inventata da Sultano (o dal suo gatto?), l'Europa non c'entra.
    La ragione è tecnica: quando facciamo partire una ricerca questa viene caricata in un'area di memoria del server per poterla scorrere con i tasti di movimento sulle pagine (numero della pagina, precedente, successiva) quest'area,che è uno spazio fisico, ovviamente non è infinita ma limitata nello spazio (il progettista ha deciso che fosse fino a 10.000 righe). Non ho mai scorso una ricerca completa e non sono mai arrivato alla fine (e d'altra parte ci vuole una costanza notevole per arrivare a guardare 10000 oggetti! credo che siano pochi quelli che ci riescono).
    Nella mia pluriennale attività di sviluppatore software, ho visto moltissime applicazioni progettate con questa tecnica.

Roberto
    • Created on 20 Mar 2019 at 17:18
  • 1195

2457 messages

Switzerland

Qui Link (https)
    indica la moderatrice @marion che il limite è stato fissato per ragioni tecniche. Quindi niente direttiva europea.
  • digi3

417 messages

Italy

• Created on 21 Mar 2019 at 00:09
    E nei suoi 2 messaggi, Link (https) , Link (https) ,
    l'utente cartemont 100% (2289x) indica come si possono aggirare queste limitazioni

saluti

Roberto

e saluti al falso gatto di Sultano :p :D :D
  • Account deleted
    Account deleted

0 messages

Italy

E nei suoi 2 messaggi, Link (https) , Link (https) ,
    l'utente cartemont 100% (2289x) indica come si possono aggirare queste limitazioni

saluti

Roberto

e saluti al falso gatto di Sultano :p :D :D
    • Created on 21 Mar 2019 at 02:11
  • giocardc

6050 messages

Italy

• Created on 21 Mar 2019 at 02:19
    ... e tu sei semplicemente ridicolo.........................................lo stabilisce una direttiva europea..................................
  • giocardc

6050 messages

Italy

• Created on 21 Mar 2019 at 02:19
    .. e tu sei semplicemente ridicolo.........................................lo stabilisce una direttiva europea.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ..........
  • Account deleted
    Account deleted

0 messages

Italy

.. e tu sei semplicemente ridicolo.........................................lo stabilisce una direttiva europea.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ..........
    • Created on 21 Mar 2019 at 03:54
  • giocardc

6050 messages

Italy

• Created on 23 Mar 2019 at 04:41
    io non mi riferivo al merito della questione a cui io non avevo partecipato.......mi riferisco al fatto che tu, rispondendo ad altro Delcampista hai usato queste parole......"Sei come Giovanni".. ovviamente non c'è la prova provata che ti riferivi a Giovanni Senza Terra, a Giovanni da Verrazzano, o a Giovanni dalle Bande Nere e forse ingenuamente io ho pensato che ti rivolgessi proprio a me.......se così non fosse, vorrà dire che ho sbagliato a dire che sei ridicolo.....................................
  • Account deleted
    Account deleted

0 messages

Italy

Grazie.

Join the collectors community

Register Login