La moneta da 5 lire del 1914 di Vittorio Emanuele III

• giapoz49k

2557 Beiträge

Italien

Die Informationen sind nicht mehr verfügbar, da das Konto dieses Benutzers gelöscht wird (DSGVO-Grundverordnung).
    • Erstellt am 29.03.2018 um 03:42
    guarda che io non sto difendendo nessun "collega" . . . .
    cerco solo di farti tirar fuori motivazioni plausibili e/o concrete sulle tue numerose asserzioni,
    ma tu ti nascondi sempre dietro pareri e/o perizie di esperti ai quali ti sei rivolto;
    bisogna anche capire . . .
    se non recepisci l'importanza del diametro e del peso nelle monete, non posso farci nulla;
    evidentemente scriviamo in due linguaggi diversi;
    inutile proseguire, Gianpiero
  • Konto gelöscht
    Konto gelöscht

0 Beiträge

Italien

guarda che io non sto difendendo nessun "collega" . . . .
    cerco solo di farti tirar fuori motivazioni plausibili e/o concrete sulle tue numerose asserzioni,
    ma tu ti nascondi sempre dietro pareri e/o perizie di esperti ai quali ti sei rivolto;
    bisogna anche capire . . .
    se non recepisci l'importanza del diametro e del peso nelle monete, non posso farci nulla;
    evidentemente scriviamo in due linguaggi diversi;
    inutile proseguire, Gianpiero
    • Erstellt am 29.03.2018 um 04:54
    Die Informationen sind nicht mehr verfügbar, da das Konto dieses Benutzers gelöscht wird (DSGVO-Grundverordnung).
  • oldstamps

351 Beiträge

Italien

L'indonesiano venditore di monete rare mi ha inviato la moneta da lire 5 del 1914. Questa non corrisponde affatto a quella che lui ha posto in vendita, molto logorata, con la dicitura "Prova di stampa", è una volgarissima imitazione, addirittura con il taglio rigato!!!
    Visto che questo venditore è in mala fede ho aperto una controversia per "Oggetto non conforme a quello posto in vendita".
    • Erstellt am 20.03.2018 um 14:10
    Buon 3 aprile 2018 cari amici del club delcampe. Vi comunico l'entrata in funzione di una nuova rete televisiva "MEDIASET" e la chiusura del conto dell'indonesiano venditore di monete false.
    Io sono un vecchietto di 84 anni, da oltre 60 che m'interesso di documenti postali: dalle bollature precursorie al francobollo moderno, nonché di numismatica: dal 1952 al 1957 ho venduto menete antiche per conto di Egidio Lupone, impiegato dell'ATAC a Roma, qualche vecchio numismatico dovrebbe ricordarselo. In poche parole, ho una certa esperienza anche di numismatica, ma come già ho scritto "La curiosità paga", ma la mia azione ha creato la giusta reazione di Delcampe.
    Blaterare al vento, le parole volano via.
  • Konto gelöscht
    Konto gelöscht

0 Beiträge

Italien

Buon 3 aprile 2018 cari amici del club delcampe. Vi comunico l'entrata in funzione di una nuova rete televisiva "MEDIASET" e la chiusura del conto dell'indonesiano venditore di monete false.
    Io sono un vecchietto di 84 anni, da oltre 60 che m'interesso di documenti postali: dalle bollature precursorie al francobollo moderno, nonché di numismatica: dal 1952 al 1957 ho venduto menete antiche per conto di Egidio Lupone, impiegato dell'ATAC a Roma, qualche vecchio numismatico dovrebbe ricordarselo. In poche parole, ho una certa esperienza anche di numismatica, ma come già ho scritto "La curiosità paga", ma la mia azione ha creato la giusta reazione di Delcampe.
    Blaterare al vento, le parole volano via.
    • Erstellt am 03.04.2018 um 10:23
  • oldstamps

351 Beiträge

Italien

• Erstellt am 05.04.2018 um 15:56
    L'indonesiano voleva indietro l moneta falsa per posta ordinaria, io l'ho inviata per prioritaria e inseriti i dati di tracciamento in PayPal. Quando l'indonesiano riceve la moneta PayPal mi fa il rimborso.
  • Konto gelöscht
    Konto gelöscht

0 Beiträge

Italien

L'indonesiano voleva indietro l moneta falsa per posta ordinaria, io l'ho inviata per prioritaria e inseriti i dati di tracciamento in PayPal. Quando l'indonesiano riceve la moneta PayPal mi fa il rimborso.
    • Erstellt am 05.04.2018 um 22:56

Werden Sie Mitglied der Sammler-Community!

Anmelden Einloggen