Spedizione in Raccomandata .....

• Konto gelöscht
    Konto gelöscht

0 Beiträge

Italien

Die Informationen sind nicht mehr verfügbar, da das Konto dieses Benutzers gelöscht wird (DSGVO-Grundverordnung).
  • Konto gelöscht
    Konto gelöscht

0 Beiträge

Italien

Die Informationen sind nicht mehr verfügbar, da das Konto dieses Benutzers gelöscht wird (DSGVO-Grundverordnung).
  • giapoz49k

2556 Beiträge

Italien

pagando con PayPal,
    questa è l'unica procedura possibile,
    Gianpiero
  • Konto gelöscht
    Konto gelöscht

0 Beiträge

Italien

pagando con PayPal,
    Gianpiero
    • Erstellt am 03.12.2017 um 03:19
  • leoneazzurro1719

13 Beiträge

Italien

• Erstellt am 02.12.2017 um 14:28
    Ciao, sultano :hello:. Allora, a me è andata meglio :what:. Una mia spedizione è rimasta ferma a MI per 3 giorni :dunno:...ma alla fine è ripartita e arrivata :yes: :cool:
  • Konto gelöscht
    Konto gelöscht

0 Beiträge

Italien

Ciao, sultano :hello:. Allora, a me è andata meglio :what:. Una mia spedizione è rimasta ferma a MI per 3 giorni :dunno:...ma alla fine è ripartita e arrivata :yes: :cool:
    • Erstellt am 03.12.2017 um 12:55
  • leoneazzurro1719

13 Beiträge

Italien

• Erstellt am 03.12.2017 um 13:03
    Buongiorno, sultano :). Non saprei, a me è capitato di comprare dall'estero (Francia e Romania), ma metto sempre in conto un pò di ritardo :(...ma giusto qualche giorno, non devono diventare troppi :o :mad:. Certo, l'Albania è troppo vicina all'Italia, il ritardo sembra proprio ingiustificato :no:
  • 1195

2457 Beiträge

Schweiz

Buongiorno, sultano :). Non saprei, a me è capitato di comprare dall'estero (Francia e Romania), ma metto sempre in conto un pò di ritardo :(...ma giusto qualche giorno, non devono diventare troppi :o :mad:. Certo, l'Albania è troppo vicina all'Italia, il ritardo sembra proprio ingiustificato :no:
    • Erstellt am 04.12.2017 um 01:02
    L'Albania non fa parte della UE, per questo possono esserci dei controlli doganali abbastanza stretti. Poi è conosciuto che le Poste italiane non sono le più veloci.
  • leoneazzurro1719

13 Beiträge

Italien

L'Albania non fa parte della UE, per questo possono esserci dei controlli doganali abbastanza stretti. Poi è conosciuto che le Poste italiane non sono le più veloci.
    • Erstellt am 04.12.2017 um 01:35
    Buongiorno, 1195 :hello:. Si, i controlli doganali sicuramente giustificano controlli più stretti e quindi qualche ritardo :(. Ma in Italia a volte se ne vedono delle belle :o :o :o...! L'unica cosa è cercare di non prendersela, contando nei tempi di consegna, sempre uno o due...forse tre giorni in più :crying:...anche o soprattutto per l'Italia :o :( :censored:. E poi, l'importante è che la spedizione vada a buon fine : :cool: angel:...! Un saluto :hello: :hello:
  • Konto gelöscht
    Konto gelöscht

0 Beiträge

Italien

• Konto gelöscht
    Konto gelöscht

0 Beiträge

Italien

pagando con PayPal,
    Gianpiero
    • Erstellt am 03.12.2017 um 03:19
  • giapoz49k

2556 Beiträge

Italien

se hai pagato con PayPal (indirizzo corretto) non corri alcun rischio di truffa :
    nel caso di mancato arrivo, sarai rimborsato;
    anch'io sto aspettando una raccomandata, da una decina di giorni, dalla Francia;
    il periodo pre natalizio è quello più difficile, i tempi si allungano e la merce si accumula;
    l'importante è che arrivi, ma c'è comunque il paracadute;
    ciao, Gianpiero
  • Konto gelöscht
    Konto gelöscht

0 Beiträge

Italien

se hai pagato con PayPal (indirizzo corretto) non corri alcun rischio di truffa :
    nel caso di mancato arrivo, sarai rimborsato;
    anch'io sto aspettando una raccomandata, da una decina di giorni, dalla Francia;
    il periodo pre natalizio è quello più difficile, i tempi si allungano e la merce si accumula;
    l'importante è che arrivi, ma c'è comunque il paracadute;
    ciao, Gianpiero
    • Erstellt am 05.12.2017 um 06:14
  • Konto gelöscht
    Konto gelöscht

0 Beiträge

Italien

• Erstellt am 05.12.2017 um 07:09
  • Konto gelöscht
    Konto gelöscht

0 Beiträge

Italien

• Erstellt am 05.12.2017 um 11:17
  • giocardc

6047 Beiträge

Italien

• Erstellt am 05.12.2017 um 11:47
    Ciao Sultano,
    il codice non dà risultati perchè è sbagliato: il codice di Albania è AA e non AL.
    Se sostituisci l' ultima lettera e vai sul sito delle Poste Albanesi, vedrai che la raccomandata è stata presa in carico ieri 5.12.17.
    Buoni acquisti
    Giovanni
  • giocardc

6047 Beiträge

Italien

DAL SITO DI POSTE ALBANESI
    ========================

RR754212033AA Data Ngjarja Zyra Destinacioni
    05-12-2017 17:39 PM Objekti u nxor nga thesi per perpunim / Receive item at location (Inb) Posta e Jashtme (nisje), TIRANA
    05-12-2017 17:31 PM Objekti u pranua ne zyren e shkembimit / Receive item at office of exchange (Otb) Posta e Jashtme (nisje), TIRANA
    05-12-2017 16:00 PM Skanuar per transport / Scan to transport Dispeceria Tirane, TIRANA Posta e Jashtme (nisje), TIRANA
    05-12-2017 13:43 PM Mberritje objekti ne destinacion / Receive item at location (Otb) Dispeceria Tirane, TIRANA
    05-12-2017 13:25 PM Skanuar per transport / Scan to transport ZP Kukes Qender, KUKES Dispeceria Tirane, TIRANA
    05-12-2017 12:20 PM Pranim objekti nga klienti / Receive item from customer ZP Kukes Qender, KUKES
    ============================================================Kukes è un comune albanese al confine tra Kosovo e Albania.
    Buoni acquisti
    Giovanni
  • giocardc

6047 Beiträge

Italien

DAL SITO DI POSTE ALBANESI
    ========================

RR754212033AA Data Ngjarja Zyra Destinacioni
    05-12-2017 17:39 PM Objekti u nxor nga thesi per perpunim / Receive item at location (Inb) Posta e Jashtme (nisje), TIRANA
    05-12-2017 17:31 PM Objekti u pranua ne zyren e shkembimit / Receive item at office of exchange (Otb) Posta e Jashtme (nisje), TIRANA
    05-12-2017 16:00 PM Skanuar per transport / Scan to transport Dispeceria Tirane, TIRANA Posta e Jashtme (nisje), TIRANA
    05-12-2017 13:43 PM Mberritje objekti ne destinacion / Receive item at location (Otb) Dispeceria Tirane, TIRANA
    05-12-2017 13:25 PM Skanuar per transport / Scan to transport ZP Kukes Qender, KUKES Dispeceria Tirane, TIRANA
    05-12-2017 12:20 PM Pranim objekti nga klienti / Receive item from customer ZP Kukes Qender, KUKES
    ============================================================Kukes è un comune albanese al confine tra Kosovo e Albania.
    Buoni acquisti
    Giovanni
    • Erstellt am 06.12.2017 um 04:24
    scusa, ho letto al contrario. è stata spedita a Kukes e adesso si trova a tirana
  • Konto gelöscht
    Konto gelöscht

0 Beiträge

Italien

Ciao Sultano,
    il codice non dà risultati perchè è sbagliato: il codice di Albania è AA e non AL.
    Se sostituisci l' ultima lettera e vai sul sito delle Poste Albanesi, vedrai che la raccomandata è stata presa in carico ieri 5.12.17.
    Buoni acquisti
    Giovanni
    • Erstellt am 06.12.2017 um 04:19
  • Konto gelöscht
    Konto gelöscht

0 Beiträge

Italien

Ciao Sultano,
    Buoni acquisti
    Giovanni
    • Erstellt am 06.12.2017 um 04:19
  • giocardc

6047 Beiträge

Italien

• Erstellt am 06.12.2017 um 04:31
    scusa sultano, ma io il codice l' ho preso dal primo link che hai fatto e la risposta era di ieri alle 14,37. La raccomandata risulta essere presa in carico alle 12,20 di ieri. Per cui tutto quadra.
    Inoltre ti posso assicurare che le raccomandate in partenza dall' Italia per l' estero hanno il codice finale IT.
    Se invece il destinatario è italiano non hanno il codice finale.
  • Konto gelöscht
    Konto gelöscht

0 Beiträge

Italien

scusa, ho letto al contrario. è stata spedita a Kukes e adesso si trova a tirana
    • Erstellt am 06.12.2017 um 04:27
  • Konto gelöscht
    Konto gelöscht

0 Beiträge

Italien

scusa sultano, ma io il codice l' ho preso dal primo link che hai fatto e la risposta era di ieri alle 14,37. La raccomandata risulta essere presa in carico alle 12,20 di ieri. Per cui tutto quadra.
    Inoltre ti posso assicurare che le raccomandate in partenza dall' Italia per l' estero hanno il codice finale IT.
    Se invece il destinatario è italiano non hanno il codice finale.
    • Erstellt am 06.12.2017 um 04:45
  • giocardc

6047 Beiträge

Italien

• Erstellt am 06.12.2017 um 04:39
    questo codice ti è stato dato ieri o no? L' ho preso dal tuo primo link.
    Sul sito di Poste Albania c'era un facsimile per rintracciare le raccomandate in cui le 2 ultime lettere erano AA.
    Ho fatto il primo tentatitvo con AL e non ho ricevuto risposta. Con il secondo AA è venuta la risposta del messaggio precedente.
    ==========================================
    donaukeltenulgf3kt - martedì 5 dicembre 2017 14:37

RR754212033AL
    ===========================================
  • giocardc

6047 Beiträge

Italien

• Erstellt am 06.12.2017 um 04:50
    scusa sultano, ma il venditore albanese ti ha risposto dandoti un codice. Io sono partito da lì........cosa dovevo fare?

Werden Sie Mitglied der Sammler-Community!

Anmelden Einloggen