Nessun risultato
Non ci sono oggetti corrispondenti alla tua ricerca... Controlla che l'ortografia delle parole sia corretta o espandi la ricerca per ottenere risultati!
Bonjour, chers delcampeurs, j'ai mis ci-dessous une photo dune page de classeur de timbres. Selon vous quelle serait sa côte ou son prix. Je ne demande rien de précis mais votre estimation rapide à vue d'oeil. Personnellement, je n'en ai aucune idée, je m'en remet donc à vous.
Cordialement,
Bonsoir,
- une fois rien, c'est rien
- deux fois rien, c'est pas beaucoup
- mais pour trois fois rien, on peut déjà s'acheter quelque chose et pour pas cher.
Raymond Devos
Bonne soirée.
Bien à vous.
Bonsoir,
- une fois rien, c'est rien
- deux fois rien, c'est pas beaucoup
- mais pour trois fois rien, on peut déjà s'acheter quelque chose et pour pas cher.
Raymond Devos
Bonne soirée.
Bien à vous.
Questo argomento è datato oltre 6 mesi, non è più possibile rispondere.
Impostazioni dei cookie
Informazioni sui cookie
Il nostro sito utilizza i cookie per le seguenti finalità: fornirvi i servizi che avete richiesto, garantire la sicurezza della nostra piattaforma, ricordare le vostre preferenze per rendere più piacevole la vostra navigazione, compilare statistiche per adattare il nostro sito alle vostre esigenze, visualizzare video e permettervi di condividere contenuti sui social network.
Alcuni di questi cookie sono necessari per il funzionamento del nostro sito, altri possono essere impostati secondo le vostre preferenze.
Per saperne di più