Messaggi da Delcampe

• luigi47

165 messaggi

Italia

Da quando sono cominciate le nuove impostazioni del sito non ricevo più la mail che mi comunica la chiusura di lotti non vrnduti.
    Succede anche a voi?
    :hello: :hello:
  • giocardc

6089 messaggi

Italia

a me non sono mai arrivati perchè le mie impostazioni sono quelle di non riceverli.....non posso pertanto risponderti sul merito
  • magmacollector

208 messaggi

Italia

Da quando sono cominciate le nuove impostazioni del sito non ricevo più la mail che mi comunica la chiusura di lotti non vrnduti.
    Succede anche a voi?
    vai sotto il link del tuo account --> parametri ->parametri email - e verifica le impostazioni se sono attivate o disattivate.
    Io ad esempio l' ho disattivato quella degli invenduti e della messa in vendita, altrimenti vengo sommerso da migliaia di mail al giorno :D
  • angeloema

253 messaggi

Italia

Succede anche a voi?
    Mi pare che fossero tra le cose eliminate. Anch'io non li ricevo più, ho comunque seguito le indicazioni di magnacollector e da me risultano ancora attivati.
    Visto che non li ricevo è la conferma che hanno eliminato questo servizio.
  • 1195

2459 messaggi

Svizzera

Succede anche a voi?
    Anche io non le ricevo più!
  • giapoz49k

2557 messaggi

Italia

Succede anche a voi?
    Da oltre sei mesi, questi messaggi sono stati eliminati.
    ciao, Gianpiero

Link (https)
  • luigi47

165 messaggi

Italia

ho appena riavviato un centinaio di vendite (ieri solo un decina) e, certo, non è un grosso problema, normalmente non stò un mese :no: senza entrare, ma non pensavo che per Delcampe fosse un così grosso e/o costoso impegn la comunicazione automatica della chiusura dell'asta!!
    Va bèh, lo mettiamo con tutti i cambiamenti subiti (?)....
  • giocardc

6089 messaggi

Italia

ho appena riavviato un centinaio di vendite (ieri solo un decina) e, certo, non è un grosso problema, normalmente non stò un mese :no: senza entrare, ma non pensavo che per Delcampe fosse un così grosso e/o costoso impegn la comunicazione automatica della chiusura dell'asta!!
    Va bèh, lo mettiamo con tutti i cambiamenti subiti (?)....
    se hai tante vendite le puoi riavviare pagina per pagina, se imposti la pagina al massimo di 480 vendite
    abbrevi di molto il tempo del riavvio...........................................................
  • luigi47

165 messaggi

Italia

se hai tante vendite le puoi riavviare pagina per pagina, se imposti la pagina al massimo di 480 vendite
    abbrevi di molto il tempo del riavvio...........................................................
    ho impostato 60, non ho mai pensato di mettere una cifra così alta :dunno:
    chissà perchè !!!
    Grazie del suggerimento.
    :cool: :hello: :hello:
  • giocardc

6089 messaggi

Italia

ho impostato 60, non ho mai pensato di mettere una cifra così alta :dunno:
    chissà perchè !!!
    Grazie del suggerimento.
    :cool: :hello: :hello:
    60 è impostato per default, non perchè l' avevi fatto tu, tu puoi solo aumentare il numero delle vendite fino ad un massimo di 480 per ogni pagina
  • luigi47

165 messaggi

Italia

60 è impostato per default, non perchè l' avevi fatto tu, tu puoi solo aumentare il numero delle vendite fino ad un massimo di 480 per ogni pagina
    :cool2: :hello:

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login