• oldstamps

351 messaggi

Italia

Francia-A0032 - 1853-60: Y&T n. 15 (o) Used - Bluf fallito - Sentenza dell'Expert: Faux (???)
    Cari amici del club, come possono ben osservare, il su indicato lotto, costituito dal francobollo n. 15 di francia, inizialmente fu posto in vendita per soli 35 euro, ma giorni addietro un seccatore francese, che già mi diete fastidio l'anno scorso, mi offrì la misera cifra di 5 euro, asserendo che l'esemplare era falso. Al mio rifiuto, dopo 2 o 3 giorni, mi viene chiusa la vendita del lotto dagli operatori Delcampe, perche il moderatore-esperto ha riferito che l'esemplare era falso. Subito rifeci la scansione del diffamato, bel esemplare e lo misi nuovamente in vendita con la verità dei fatti, cioè, con tale dicitura aggiuntiva: -" Bluf fallito - Sentenza dell'Expert: Faux (???)", ma con un prezzo di 99.000 euro, proprio per richiamare all'attenzione di chi si è abbassato a tale meschino gioco.
    Il lotto, sempre con il medesimo numero attribuiti in origine, ma con l'esorbitante cifra, ieri è stato nuovamente chiuso, ma io l'ho riaperto modificando la vendita a350 euro, ma la dichiarazione, fatta dall'esperto che l'esemplare è falso non èe stata cancellata, quindi, la verità non deve scottare!
    SE SCOTTA, SIGNIFICA CHE SI VOGLIA OPERARE "A MOTU PROPRIO", MA DA PAGLIACCI!!!