AIUTO AGLI ESPERTI FILATELICI

• oldstamps

367 messaggi

Italia

Buongiorno cari amici del club ed ai sigg. esperti Delcampe.
    Navigando nel sito delle vendite filateliche palestinasi, in Delcampe, sono stato attratto da una strana vendita di un comunissimo francobollo egiziano con doppia soprastampa, in lingua inglese e in arabo, "PALESTINE", lotto: Egypt - 1958 - Rare - Double Overprint - Palestine - ( Human Rights - 10 m ) - C.V. 200d - MNH**
    Oggetto n° #721839037 -
    L'esorbitante prezzo mi ha spinto a guardare attentamente le due soprastampe, delle quali, a mio parere, quella inferiore è addirittura una grossolana falsificazione.
  • oldstamps

367 messaggi

Italia

Buongiorno cari amici del club ed ai sigg. esperti Delcampe.
    Navigando nel sito delle vendite filateliche palestinasi, in Delcampe, sono stato attratto da una strana vendita di un comunissimo francobollo egiziano con doppia soprastampa, in lingua inglese e in arabo, "PALESTINE", lotto: Egypt - 1958 - Rare - Double Overprint - Palestine - ( Human Rights - 10 m ) - C.V. 200d - MNH**
    Oggetto n° #721839037 -
    L'esorbitante prezzo mi ha spinto a guardare attentamente le due soprastampe, delle quali, a mio parere, quella inferiore è addirittura una grossolana falsificazione.
    Mi sono dimenticato di aggiungere l'immagine. ECCOLA!
  • oldstamps

367 messaggi

Italia

Mi sono dimenticato di aggiungere l'immagine. ECCOLA!
    Mi sono dimenticato di aggiungere l'immagine, ma quella precedente non è chiara. .ECCO LA NUOVA!

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login