Statistica anziani internauti del sito e universale.

• oldstamps

351 messaggi

Italia

Buongiorno a tutti gli amici del sito.
    Si son fatte statistiche varie, ma credo che sia il momento di farne una interna al sito ed una universale relative ai navigatori internauti.
    Tali due statistiche non sono esclusivamente per un primato personale, ma servono anche a stabilire l'evoluzione o l'involuzione dell'uso di tale sistema comunicativo in base all'età.
    COSA NE DITE AMICI?
  • 1195

2457 messaggi

Svizzera

Si son fatte statistiche varie, ma credo che sia il momento di farne una interna al sito ed una universale relative ai navigatori internauti.
    Tali due statistiche non sono esclusivamente per un primato personale, ma servono anche a stabilire l'evoluzione o l'involuzione dell'uso di tale sistema comunicativo in base all'età.
    COSA NE DITE AMICI?
    Ciao Gaetano
    Non le ho mai consultate, non mi servono (qui e su altri siti).
    Cordialmente
  • giocardc

6050 messaggi

Italia

COSA NE DITE AMICI?
    Le statistiche (che sono una scienza) devono essere fatte appunto a livello scientifico, altrimenti
    non sono affidabili se fatte con lo strumento del "fai da te".........
    Buona giornata e buone vendite
    Giovanni

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login