Informazione tecnica

• giobertoli

1 messaggio

Italia

Qualcuno sa dirmi come faccio a visualizzare l'occhietto delle visite e il cuoricino delle osservazioni nei miei oggetti in vendita. Grazie
  • digi3

417 messaggi

Italia

Ciao,

come ho già scritto in un altro forum, per l'italiano (così come per l'inglese, il tedesco, lo spagnolo e l'olandese), questa indicazione dà risultati fasulli:
    Link (https)

devi scegliere la lingua francese (la sola che funziona) oppure basarti sull'osservazione dell'icona con l'occhietto: se è colorata, le visite sono effettive, se è di colore smorto (grigio-azzurro) il valore è sbagliato. Mi sono accorto ad esempio che appena la vendita parte il valore di visite parte da 1, con le visite successive mi sembra che questo valore si aggiusta (non ho controllato approfonditamente).

Il conteggio delle osservazioni mi sembra che sia corretto.

Ciao

Roberto
  • giobertoli

1 messaggio

Italia

Ciao,

come ho già scritto in un altro forum, per l'italiano (così come per l'inglese, il tedesco, lo spagnolo e l'olandese), questa indicazione dà risultati fasulli:
    Link (https)

devi scegliere la lingua francese (la sola che funziona) oppure basarti sull'osservazione dell'icona con l'occhietto: se è colorata, le visite sono effettive, se è di colore smorto (grigio-azzurro) il valore è sbagliato. Mi sono accorto ad esempio che appena la vendita parte il valore di visite parte da 1, con le visite successive mi sembra che questo valore si aggiusta (non ho controllato approfonditamente).

Ciao

Roberto
    • Creato 9 dic 2016 a 01:30
    Grazie per la risposta, ma il problema è che nell'apposito riquadro compare solo il numero delle visite e il numero delle osservazioni ma non le rispettive icone.
    Giobertoli
  • giapoz49k

2557 messaggi

Italia

fai un "cattura immagine" per spiegare meglio;

molto probabilmente si tratta di un disallineamento delle colonne,
    quindi un problema temporaneo; che ho visto ieri;
    buona fortuna, Gianpiero
  • mastrociliegia

496 messaggi

Italia

Ciao,

Link (https)

Ciao

Roberto
    • Creato 9 dic 2016 a 01:30
    ciao Roberto,
    ti rispondo qui visto che l'argomento è lo stesso.
    Il mio problema non è quello della 1^ visita: occhietto spento o acceso, ma quelle successive.
    Ripeto,controllando le nuove inserzioni trovo 2 o 3 visite (occhietto acceso), ad un nuovo controllo queste visite sono scomparse e occhietto spento. In alcuni casi mi rimane anche il cuore acceso (oggetto in osservazione) e occhietto spento oppure offerta in corso (cuore e occhietto spento), questo anche in francese.
    Tutto ciò mi crea abbastanza fastidio perchè non riesco a capire l'interesse effettivo dell'oggetto inserito..
    Spero di essere stato abbastanza chiaro.
    :hello: :hello: :hello:

Renzo
  • digi3

417 messaggi

Italia

ciao Roberto,
    ti rispondo qui visto che l'argomento è lo stesso.
    Il mio problema non è quello della 1^ visita: occhietto spento o acceso, ma quelle successive.
    Ripeto,controllando le nuove inserzioni trovo 2 o 3 visite (occhietto acceso), ad un nuovo controllo queste visite sono scomparse e occhietto spento. In alcuni casi mi rimane anche il cuore acceso (oggetto in osservazione) e occhietto spento oppure offerta in corso (cuore e occhietto spento), questo anche in francese.
    Tutto ciò mi crea abbastanza fastidio perchè non riesco a capire l'interesse effettivo dell'oggetto inserito..
    Spero di essere stato abbastanza chiaro.
    :hello: :hello: :hello:

Renzo
    • Creato 9 dic 2016 a 14:17
    Ciao Renzo,

non avevo notato quello che riporti qui (o non ci avevo fatto attenzione). Però ho letto oggi questo sul forum francese:
    Link (https)
    Sébastien ha risposto che ci stanno lavorando.

Ciao

Roberto
  • mastrociliegia

496 messaggi

Italia

Ciao Renzo,

non avevo notato quello che riporti qui (o non ci avevo fatto attenzione). Però ho letto oggi questo sul forum francese:
    Link (https)
    Sébastien ha risposto che ci stanno lavorando.

Ciao

Roberto
    • Creato 10 dic 2016 a 07:03
    OK anzi :no: :no:
    Grazie per la tua segnalazione, speriamo si risolvi presto anche questo disservizio.
    Santa Pazienza.. questo nuovo Delcampe :dunno:

Buon week-end a tutti. :hello: :hello:

Renzo
  • digi3

417 messaggi

Italia

Esiste anche una spiegazione logica per dei disallineamenti apparenti tra le icone:

esempio: il caso in cui un oggetto non ha visite ma è sotto osservazione da un utente (questo sono riuscito a riprodurlo su una mia vendita), Un visitatore osserva le immagini degli oggetti in una ricerca ed ha la possibilità di cliccare sull'icona "cuore" senza entrare in visione sull'asta, oppure clicca sul pulsante "Panoramica" e poi su "Aggiungere agli oggetti in osservazione" anche qui senza entrare direttamente.

Credo che sia anche possibile fare un'offerta direttamente senza entrare nella scheda (inserendo direttamente l'oggetto nel carrello).

Ovviamente ciò non spiega gli errori nelle cifre delle viste e delle osservazioni.

Aspettiamo la soluzione.

Ciao. Buon lavoro

Roberto
  • mastrociliegia

496 messaggi

Italia

Esiste anche una spiegazione logica per dei disallineamenti apparenti tra le icone:

esempio: il caso in cui un oggetto non ha visite ma è sotto osservazione da un utente (questo sono riuscito a riprodurlo su una mia vendita), Un visitatore osserva le immagini degli oggetti in una ricerca ed ha la possibilità di cliccare sull'icona "cuore" senza entrare in visione sull'asta, oppure clicca sul pulsante "Panoramica" e poi su "Aggiungere agli oggetti in osservazione" anche qui senza entrare direttamente.

Credo che sia anche possibile fare un'offerta direttamente senza entrare nella scheda (inserendo direttamente l'oggetto nel carrello).

Ovviamente ciò non spiega gli errori nelle cifre delle viste e delle osservazioni.

Aspettiamo la soluzione.

Ciao. Buon lavoro

Roberto
    • Creato 10 dic 2016 a 07:24
    Assolutamente d'accordo su tutto quello che affermi..solo una precisazione: nel carrello vanno solo oggetti a prezzo fisso, non in asta :oops:

Buon lavoro anche a te.

:hello:

Renzo
  • digi3

417 messaggi

Italia

Non lo sapevo. Mai usato.

Grazie :hello:
  • giobertoli

1 messaggio

Italia

Questa sera un'altra novità, se voglio guardare le mie vendite in corso vedo solo la prima pagina. Tutte le pagine successive risultano vuote. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare?
    Grazie.
    Giobertoli
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Questa sera un'altra novità, se voglio guardare le mie vendite in corso vedo solo la prima pagina. Tutte le pagine successive risultano vuote. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare?
    Grazie.
    Giobertoli
    • Creato 14 dic 2016 a 13:34
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • giobertoli

1 messaggio

Italia

Grazie, speriamo in bene.
    A presto.

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login