un msg dal Sud Africa

• cartoline_di_carla
    Bongiorno a tutti
    ho ricevuto un msg da un utente del Sud Africa che ho interpretato come la richiesta se potessi vendere una cartolina in quel di Cape Town dal momento che ho indicato dei blocchi sulle zone . Così almeno ho capito dal msg .
    Ho provato quindi a cercare dove potevo aver indicato zone nella quali non avevo intenzioni di vendere ma purtroppo non ci sono riuscita.
    Ho mandato quindi al mio interlocutore un msg per informarlo che avrei potuto spedirgli l'eventuale acquisto e sto aspettando la sua risposta.
    Nel frattempo chiedo a voi sempre così disponibili se in effetti esiste questa possibilità.
    Grazie sempre
    Carla
  • giocardc

6050 messaggi

Italia

NELLE TUE CONDIZIONI DI VENDITA HAI INDICATO COME ZONE DI VENDITA EUROPA, AMERICA DEL NORD E ASIA.
    Per cui se vuoi che il sud africano possa inserire delle offerte dovresti aggiungere anche l' Africa nelle tue condizioni di vendita
    buona giornata
    giovanni
  • cartoline_di_carla
    NELLE TUE CONDIZIONI DI VENDITA HAI INDICATO COME ZONE DI VENDITA EUROPA, AMERICA DEL NORD E ASIA.
    Per cui se vuoi che il sud africano possa inserire delle offerte dovresti aggiungere anche l' Africa nelle tue condizioni di vendita
    buona giornata
    giovanni
    • Creato 30 nov 2016 a 08:19
    grazie giocardc ma come riesco a modificare le mie condizioni di vendita? da dove ci accedo ?
    Grazie
    Carla
  • cartoline_di_carla
    grazie giocardc ma come riesco a modificare le mie condizioni di vendita? da dove ci accedo ?
    Grazie
    Carla
    • Creato 30 nov 2016 a 17:26
    Trovato !!!

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login