I FALSI IN VENDITA CONTINUANO imperturbati

• Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Francia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • erosky

424 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 23 ott 2016 a 01:47
    in questa pagina trovi le email delle varie sedi dei nuclei carabinieri tutela patrimonio culturale Link (http)

per quanto riguarda delcampe ogni volta che ho segnalato falsi le aste sono state chiuse e qualche venditore recidivo è stato espulso, quindi segnalate. basta scrivere a Marco.

paolo
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Francia

in questa pagina trovi le email delle varie sedi dei nuclei carabinieri tutela patrimonio culturale Link (http)

per quanto riguarda delcampe ogni volta che ho segnalato falsi le aste sono state chiuse e qualche venditore recidivo è stato espulso, quindi segnalate. basta scrivere a Marco.

paolo
    • Creato 24 ott 2016 a 05:35
  • @marco
    Amministratore

264 messaggi

Italia

• Creato 24 ott 2016 a 06:18
    Buongiorno,
    tutte le segnalazioni che riceviamo vengono sempre attentamente vagliate e, nel caso riscontriamo violazioni al nostro regolamento, interveniamo senza indugio.
    L'importante è segnalare.
    Grazie.
    Cordiali saluti, Marco.
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Francia

Buongiorno,
    tutte le segnalazioni che riceviamo vengono sempre attentamente vagliate e, nel caso riscontriamo violazioni al nostro regolamento, interveniamo senza indugio.
    L'importante è segnalare.
    Grazie.
    Cordiali saluti, Marco.
    • Creato 24 ott 2016 a 08:04
  • @marco
    Amministratore

264 messaggi

Italia

• Creato 24 ott 2016 a 09:46
    Buongiorno,

come detto, ringraziamo per le segnalazioni, ma esiste sul sito uno strumento apposito per farle; evitiamo di utilizzare il forum per questo, non è la sede adatta, grazie.

Cordiali saluti e Buon proseguimento.
    Marco
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Buongiorno,

come detto, ringraziamo per le segnalazioni, ma esiste sul sito uno strumento apposito per farle; evitiamo di utilizzare il forum per questo, non è la sede adatta, grazie.

Cordiali saluti e Buon proseguimento.
    Marco
    • Creato 24 ott 2016 a 09:53
  • giocardc

6050 messaggi

Italia

• Creato 26 ott 2016 a 07:08
    Ciao Lorenzo,
    hai mai visto un moderatore Delcampe intervenire sul forum Italiano? Io no, almeno dal 2009 ad oggi. La risposta è semplice: non intervengono perchè non ci sono.
    Buona giornata
    Giovanni
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Ciao Lorenzo,
    hai mai visto un moderatore Delcampe intervenire sul forum Italiano? Io no, almeno dal 2009 ad oggi. La risposta è semplice: non intervengono perchè non ci sono.
    Buona giornata
    Giovanni
    • Creato 26 ott 2016 a 07:34
  • giocardc

6050 messaggi

Italia

• Creato 26 ott 2016 a 07:43
    ti ricordi per caso il suo nick? a volte mi è capitato di vedere sul forum italiano pochi interventi (tipo ad ogni morte di papa) di moderatori di altri forum (in particolare francese e inglese).
    Ho poi notato che alcune volte mi sono state spostate delle vendite a cura di moderatori di altri forum.
    Non ho avuto occasione di vedere interventi di quelli italiani.
    Buona giornata
    Giovanni
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

ti ricordi per caso il suo nick? a volte mi è capitato di vedere sul forum italiano pochi interventi (tipo ad ogni morte di papa) di moderatori di altri forum (in particolare francese e inglese).
    Ho poi notato che alcune volte mi sono state spostate delle vendite a cura di moderatori di altri forum.
    Non ho avuto occasione di vedere interventi di quelli italiani.
    Buona giornata
    Giovanni
    • Creato 26 ott 2016 a 07:55
  • erosky

424 messaggi

Italia

• Creato 26 ott 2016 a 08:01
    da quel che so, ci sono su delcampe alcuni collaboratori che volontariamente monitorano le aste di settori in cui sono esperti e segnalano quelle non conformi. è impensabile che con 76 milioni di inserzioni si riesca a controllare non dico tutto .... ma neanche una parte significativa. l'importante è che dietro segnalazione di chiunque ci sia chi controlla in tempi brevi e se necessario interviene. quindi se vedete cose che secondo voi non vanno bene segnalatelo.
    da quello che so i falsi storici non rientrano nel campo di applicazione della Giovanardi.
    sicuramente nessuna piattaforma di vendite è responsabile di quello che gli utenti mettono in vendita contravvenendo alle regole della piattaforma stessa, anche perché secondo la carta delcampe (e suppongo anche delle altre piattaforme) che si accetta al momento di iscriversi, il venditore si assume la piena responsabilità di ciò che vende.
    paolo

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login