delcampe.it che non funziona!

• thelonious

36 messaggi

Italia

tutto tace sul problema che su delcampe.it non si riesce a fare modifiche nuove inserzioni ecc.

cosa dobbiamo fare chiudere tutte le inserzioni e cominciare tutto da capo utilizzando altri domini????

qualcuno ha delle novità in merito?

grazie
  • andrewmay73

658 messaggi

Italia

tutto tace sul problema che su delcampe.it non si riesce a fare modifiche nuove inserzioni ecc.

cosa dobbiamo fare chiudere tutte le inserzioni e cominciare tutto da capo utilizzando altri domini????

qualcuno ha delle novità in merito?

grazie
    • Creato 16 mar 2014 a 14:54
    in effetti, ho provato a contattare marco...speriamo
  • tommaso39

20 messaggi

Italia

in effetti, ho provato a contattare marco...speriamo
    • Creato 17 mar 2014 a 08:26
    Ho chiesto spiegazione a Marco e mi ha risposto così:

<<<<come annunciato tramite Newsletter inviata venerdì notte a tutti gli iscritti al sito (dovrebbe infatti averla ricevuta anche lei), il sito delcampe.it è da giovedi sera irraggiungibile a causa di un errore da parte della società che gestisce i nomi a dominio.
    Il sito e il database sono perfettamente integri e funzionanti, non ci sono errori da parte nostra. E' giusto il nome a dominio delcampe.it che non funziona in questo momento.
    Il nostro Staff è già in contatto con i responsabili al fine di sbloccare la situazione nel più breve tempo possibile.
    La invitiamo, nell'attesa, ad utilizzare la versione italiana del nostro sito internazionale: Link (http) ;

Ma ugualmente da delcampe.net non si può vendere.
  • thelonious

36 messaggi

Italia

Ho chiesto spiegazione a Marco e mi ha risposto così:

<<<<come annunciato tramite Newsletter inviata venerdì notte a tutti gli iscritti al sito (dovrebbe infatti averla ricevuta anche lei), il sito delcampe.it è da giovedi sera irraggiungibile a causa di un errore da parte della società che gestisce i nomi a dominio.
    Il sito e il database sono perfettamente integri e funzionanti, non ci sono errori da parte nostra. E' giusto il nome a dominio delcampe.it che non funziona in questo momento.
    Il nostro Staff è già in contatto con i responsabili al fine di sbloccare la situazione nel più breve tempo possibile.
    La invitiamo, nell'attesa, ad utilizzare la versione italiana del nostro sito internazionale: Link (http) ;

Ma ugualmente da delcampe.net non si può vendere.
    • Creato 18 mar 2014 a 06:05
    ho ricevuto anch'io il messaggio ma delcampe.net non funziona

ma ci raccontano frottole???

ho dovuto chiudere moltissime vendite su minaccia da parte Delcampe di chiusura del mio negozio perchè avevo scritto che avrei addebitato 0,15 cent. su ogni vendita al di sotto di 1 euro, non avevo modificato tutti i prezzi d'asta, ora non riesco a rimettere in vendita le vendite chiuse modificate, un vero disservizio, e pensare che ogni mese il mio pagamento commissioni era velocissimo al massimo 3 giorni dal ricevimento della fattura Delcampe.

:angryfire::angryfire::angryfire::angryfire::angryfire:

• archi225va

134 messaggi

Italia

ho ricevuto anch'io il messaggio ma delcampe.net non funziona

ma ci raccontano frottole???

ho dovuto chiudere moltissime vendite su minaccia da parte Delcampe di chiusura del mio negozio perchè avevo scritto che avrei addebitato 0,15 cent. su ogni vendita al di sotto di 1 euro, non avevo modificato tutti i prezzi d'asta, ora non riesco a rimettere in vendita le vendite chiuse modificate, un vero disservizio, e pensare che ogni mese il mio pagamento commissioni era velocissimo al massimo 3 giorni dal ricevimento della fattura Delcampe.

:angryfire::angryfire::angryfire::angryfire::angryfire:

• Creato 18 mar 2014 a 06:24
    la soluzione (temporanea) è già stata indicata da "Le carte del Tempo" nel forum "il sito Italiano non funziona" , alla pagina 2 ;
    ciao, Gianpiero

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login